THE ROYAL BEACH CLUB COLLECTION APRIRA’ NEL 2021


THE ROYAL BEACH CLUB COLLECTION APRIRA’ NEL 2021

Data : 20-02-2020

Autore : Mirko Metitiero

Dalle parole ai fatti, nel 2021 il colosso americano delle crociere Royal Caribbean aprirà il suo primo Royal Beach Club presso l’isola caraibica di Antigua, nei pressi della nota località di Fort James.

Nei giorni scorsi il colosso americano delle crociere ha firmato un protocollo d’intesa con il governo di Antigua e Barbuda per il progetto.

In breve, il Royal Beach Club, è uno spazio presso una destinazione caratterizzato da un servizio esclusivo e con tutte quelle caratteristiche tipiche del luogo, come spiagge, piscine, bar ed altri numerosi servizi. Ad Antigua, gli ospiti potranno ammirare il paesaggio da comode cabanas private oppure nuotare nella stupenda piscina fino al bar per ordinare un classico cocktail al rum. L’idea del Royal Beach Club nasce ispirandosi all’accattivante ed attrattiva isola privata Perfect Day at CocoCay, anche se gli ospiti che metteranno piede ad Antigua e Barbuda vivranno un’esperienza più esclusiva, infatti troveranno pregiati cibi, musica live locale, attività per tutti oltre a diverse attrazioni come moto d’acqua, paddle boarding, snorkeling, splash pad per famiglie ed un immancabile piscina con bar sull’acqua.

Non solo turismo, secondo alcuni studi l’impatto economico prodotto dalla realizzazione di questa futura esclusiva destinazione produrrà un introito di circa 80 milioni di dollari nei prossimi 30 anni con risvolti positivi anche per i livelli occupazionali dei residenti in Antigua e Barbuda, sia per l’immediata fase di realizzazione sia per gli anni successivi alla realizzazione.

Attraverso la realizzazione del Royal Beach Club si vuole offrire a tutti gli ospiti delle navi in scalo presso Antigua e Barbuda l’opportunità di vivere la destinazione presso un esclusiva spiaggia completa di servizi e tante attività, come rilassanti cabanas, magnifiche piscine o semplicemente spiagge stupende. Non è una novità che il settore delle crociere continua a crescere a livello globale, nello specifico la destinazione Caraibi ha una stima di crescita nell’ordine del 50% per i prossimi dieci anni. Con la realizzazione di nuove destinazioni private a terra come Perfect Day at Lelepa nel Sud Pacifico a Vanatu e l’innovativo concetto del Royal Beach Club, la compagnia vuole accrescere la propria offerta di attività disponibili assieme ad una moderna flotta di navi stupefacenti.

Image

Altre notizie dal Blog