SFILATA DI MODA A BORDO DI COSTA NEOROMANTICA


SFILATA DI MODA A BORDO DI COSTA NEOROMANTICA

Data : 22-01-2018

Autore : Mirko Metitiero

Nuova sfilata di moda curata da Jessica Minh Anh con uno scenario singolare e molto insinuante, il sun deck di Costa neoRomantica.

Non nuova a questo tipo di eventi, dopo incredibili ed attraenti sfilate in luoghi particolari, Jessica ripropone un fashion-show a bordo di una nave da crociera. L’evento si svolgerà il prossimo 6 febbraio 2018, Costa neoRomantica sarà ormeggiata presso l’incantevole baia di Hong Kong, che fornirà un contesto unico a questo evento fashion.

Jessica Minh Anh, fondatrice della J Model Management, è nota per realizzare sfilate in location iconiche e straordinarie. Nel suo lungo curricula figurano sfilate in luoghi come la Tour Eiffel, le Petronas Twin Towers, la Tower Bridge ed altre vertiginose strutture architettoniche oltre a navi da crociera.

Sono tanti gli appassionati del marchio Costa Crociere che ricordano bene i suoi eventi passati a bordo di navi dal fumaiolo giallo, come la sfilata in Sydney (Australia) a bordo di Costa Luminosa ed il sensazionale successo internazionale del J Winter Fashion Show in Dubai nel 2013 a bordo di Costa Atlantica.

La top model farà sfilare le sue modelle sulla passerella allestita a bordo di Costa neoRomantica, l’evento si volgerà al tramonto con il pittoresco skyline di Hong Kong come sfondo.

Le sfilate di Jessica Minh Anh non passano inosservate, dalla compagnia trapela un certo entusiasmo nel averla nuovamente a bordo di una nave della flotta Costa Crociere, che siamo sicuri fornirà un esperienza dal tocco “made in Italy” a questo importante evento.

In questi giorni, la vulcanica Jessica Minh Anh è salita a bordo di Costa neoRomantica per un sopralluogo, prima di dedicarsi ad altri impegni.

Da luglio 2006 fino ad oggi, Costa Crociere ha apportato tantissime innovazioni nel settore crociere in Asia, ha offerto un prodotto eccellente, creativo e di altra qualità senza mai dimenticare l’origine Italiana del brand. I clienti orientali nel corso di oltre un decennio hanno scoperto poco per volta alcune delle navi più amate da tutti gli appassionati del brand, Costa Allegra nel 2006 ha fatto da apripista, seguita nel 2009 dalla più grande Costa Classica, poi nel 2010 Costa Romantica e nel 2012 è giunta Costa Victoria (La nave fashion), nel 2013 Costa Atlantica, nel 2015 Costa Serena e da aprile 2016 Costa Fortuna.

Il mercato asiatico per Costa Crociere ha in serbo numerose novità per il futuro, tra cui quelle previste per il 2019 e 2020 quando la compagnia posizionerà ben 7 navi in Cina, di queste, due saranno le nuove unità realizzate da Fincantieri appositamente studiate per il mercato orientale.

La futura Costa Venezia ed un unità gemella, progetto evoluto della recente classe Carnival Vista.

 

  Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare 

 

Image



Altre notizie dal Blog