ROYAL CARIBBEAN INAUGURA COCO BEACH CLUB


ROYAL CARIBBEAN INAUGURA COCO BEACH CLUB

Data : 05-02-2020

Autore : Mirko Metitiero

Aperto ai crocieristi Royal Caribbean l’esclusivo Coco Beach Club, zona riservata all’interno dell’isola privata alle Bahamas Perfect Day at CocoCay.

L’isola privata CocoCay è situata alle Bahamas, di recente è stata oggetto di investimenti dal valore di circa 200 milioni di dollari, per offrire ai crocieristi un mix di spiagge naturali di sabbia fine e chiara oltre a svariate nuove attrazioni ideali per una vacanza in famiglia e non solo. Scalo di tante navi della flotta Royal Caribbean in partenza da Miami (Usa) e dai porti della costa nordorientale degli Stati Uniti,  offre agli ospiti una giornata ricca di esperienze indimenticabili. Con il debutto dell’esclusivo beach club  si completa l’ultimo step  di rinnovamento dell’isola Perfect Day,  Coco Beach Club dispone delle prime cabanas galleggianti alle Bahamas, una piscina in stile infinity, Beach Cabanas sulla spiaggia, ristorante dedicato con cucina raffinata e bar esclusivo. Per accedere a questa nuova unica zona basterà acquistare a bordo un pass giornaliero o molto più semplicemente noleggiare una cabanas che include l'accesso fino ad un massimo di otto persone.

Dopo aver scelto la formula giusta per accedere, sarà possibile rilassarsi su di una spiaggia con sedute, ombrelloni ed asciugamani premium. Inoltre per i più esigenti, si potranno tuffare in una piscina in stile infinity con una sensazionale vista sull'oceano oltre a trovare degli invitanti lettini galleggianti. Assolutamente esclusive le 20 cabans galleggianti disponibili, ciascuna dispone di uno scivolo privato in modo da potersi tuffare direttamente nell'oceano,  hanno anche amache sull'acqua, sedie a sdraio, zone pranzo, docce d'acqua dolce e wet bar. Tutta questa esclusività ha dei prezzi variabili in base alla stagione, da 999$ a  1.599$ per un massimo di otto persone. La Club House poco a poco diverrà il vero centro di tutte le attività del Coco Beach Club, in questo bar si potranno sorseggiare cocktail speciali, tra i quali il drink d'autore Coco Cuvée, oltre alla spettacolare piscina a sfioro fronte oceano di 240 metri quadrati con lettini in acqua. Presente anche un ristorante, gratuito e riservato gli ospiti del beach club, offre un menu di livello con pregiati cibi come aragosta fresca, cernia e bistecche, oltre a una vasta gamma di insalate, frutta e antipasti.

Di sicuro presso CocoCay non mancheranno attività e speciali zone per una giornata di divertimento e mare in pieno stile Royal Caribbean.

 

Image

Altre notizie dal Blog