Princess Cays si rinnova


Princess Cays si rinnova

Data : 18-02-2018

Autore : Mirko Metitiero

Princess Cays l’isola privata della compagnia Princess Cruises, marchio del gruppo Carnival Corporation, si rinnova e diventa ancora più accattivante.

Princess Cays è un isola privata situata a Eleuthera nelle Bahamas, cento miglia di lunghezza e solo due miglia di larghezza, offre spiagge incontaminate di sabbia bianca e mare dal colore blu intenso.

Il resort presente su questa magnifica isola vanta servizi eccezionali, come una torre dove è possibile ammirare i panorami circostanti oppure sorseggiare una bibita fresca o curiosare tra i negozi e il mercato dell'artigianato locale. Tutte le strutture di Princess Cays sono collegate da passerelle,  le attività ricreative abbondano come un ampia gamma di sport acquatici disponibili o comode strutture per il relax.

Dopo i recenti lavori di miglioramento ed ammodernamento, sono ora disponibili per tutti i crocieristi nuove aree ed una connettività Wi-Fi, l’unica isola privata del settore a vantare una connessione terrestre.

L’obiettivo dei lavori è di offrire a tutti gli ospiti un esperienza di vacanza indimenticabile, oltre a consentire attraverso la connessione Wi-Fi di condividere in tempo reale le loro avventure con amici e parenti a casa, o trasmettere in streaming il loro spettacolo preferito, o evento sportivo, mentre ci si rilassa in spiaggia.

Tra le novità, un nuovo tour guidato attraverso la laguna dell’isola che consentirà di esplorare la flora e la fauna dell’area. A questo si aggiunge la Island Bicycle Adventure, che propone paesaggi e storia di Princess Cays con un piacevole giro in bicicletta verso alcuni dei siti più popolari della città.  Inoltre, la nuova Stingray Beach Ecounter consentirà agli ospiti di nutrire, toccare e tenere in vita le razze

Per gli amanti dello shopping, potranno aggiungere ricordi significativi al loro viaggio visitando la nuova selezione di gioielli a tema nautico all’interno del negozio Bahama Treasure.

Una nuova Marina consente di accogliere nuove proposte e locali oltre a garantire sbarchi e imbarchi più agevoli.

Infine, migliorata l’esperienza degli ospiti grazie all’introduzione di nuovo stand informativo con area lounge ombreggiata. Tutte le strutture sono state ridipinte sia all’interno che all’esterno con colori pastello tropicali, presenti più stazioni di servizio per la distribuzione di asciugamani e acqua, tutte le aree esterne migliorate, grazie anche a nuove piante e palme e all’avvenuta ristrutturazione dei bungalow adiacenti.

 

 Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare 

 

Image



Altre notizie dal Blog