Nuovo ristorante per Norwegian Encore


Nuovo ristorante per Norwegian Encore

Data : 03-07-2019

Autore : Mirko Metitiero

Norwegian Encore è la quarta ed ultima nave della classe Breakaway Plus ad essere costruita per la compagnia, andrà ad aggiungersi a Norwegian Escape, Norwegian Joy e Norwegian Bliss, recentemente entrata in flotta.

L’artista spagnolo Eduardo Arranz-Bravo, ha creato l'opera d'arte che andrà a decorare come ormai da consuetudine per la compagnia, lo scafo della quarta e ultima nave della classe Breakaway-Plus. Lo scafo della nave sarà caratterizzato da un "labirinto di colori" dallo stile moderno e astratto ispirato alla vita ed al mare secondo l’interpretazione di Arranz-Bravo.

Una nuova e gustosa esperienza culinaria tutta italiana arricchisce la gamma di ristoranti presenti a bordo di Norwegian Encore. Grazie ad una partnership con LDV Hospitality, ecco il nuovo ristorante Onda by Scarpetta primo di questo genere e si aggiungerà alle sedi presenti a New York, Hamptons, Miami, Las Vegas, Philadelphia, Newport e Londra.

Il nome è proprio quello della tipica espressione italiana “fare la Scarpetta”, il menù da gustare prevede una selezione di piatti a base di pesce e piatti esclusivi, per offrire agli ospiti una vera esperienza in stile "la dolce vita". Il ristorante si distingue per il design tipico dei ristoranti Scarpetta e l’elegante connubio, di materiali naturali come noce e marmo calacatta oro.

Norwegian Encore una volta completata avrà una stazza lorda di circa 165.000 tonnellate, sarà lunga 324 metri, larga 41 metri e potrà accogliere circa 4000 passeggeri. Sulla scia di quanto visto a bordo delle precedenti navi della stessa classe, non mancheranno cabine di varia tipologia, il caratteristico Waterfront sul mare, ovvero un ampio ponte aperto ove sono presenti diversi ristoranti di specialità ed altri numerosi locali. Completano la ricca offerta ristorativa di bordo una grande varietà di bar e lounge oltre a svariate opzioni per il benessere della persona.

Norwegian Encore debutterà a Miami a novembre 2019, in concomitanza con il completamento del nuovo terminal a PortMiami, dedicato a Norwegian Cruise Line. Il terminal sarà caratterizzato da elementi moderni, tra cui illuminazione di ultima generazione, sale di attesa interne ed esterne, una nuova tecnologia per procedure di check-in più efficienti e altre innovative caratteristiche che miglioreranno l'esperienza complessiva degli ospiti.

Image

Altre notizie dal Blog