NORWEGIAN CRUISE LINE SVELA GLI ITINERARI PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2019/20


NORWEGIAN CRUISE LINE SVELA GLI ITINERARI PER LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO 2019/20

Data : 16-01-2018

Autore : Mirko Metitiero

Norwegian Cruise Line ha finalmente svelato il posizionamento della sua  flotta per l’autunno/inverno 2019/2020, non mancheranno crociere in paradisi tropicali come Caraibi, Bahamas, Florida, Sud America e fughe romantiche in Canada e New England durante la stagione del foliage.

L’aspetto interessante è che le navi più grandi e nuove partiranno da nuovi porti nel 2019.

Bahamas & Florida-La nuovissima Norwegian Bliss, che sarà inaugurata nell’estate 2018, durante la stagione invernale 2019/2020 partirà da New York verso le Bahamas, con ben 18 diverse crociere offrendo agli ospiti crociere con scalo a Orlando (Port Canaveral), nell’isola privata di Great Stirrup Cay e nella famosa isola tropicale di Nassau (Bahamas).

Interessante è la proposta di una breve vacanza invernale per iniziare il nuovo anno, con partenza  da Tampa per una crociera di 5 giorni alle Bahamas e in Florida a bordo della Norwegian Dawn, in partenza il 16 gennaio del 2020. Questo itinerario, unico nel suo genere, porterà gli ospiti alla scoperta di destinazioni quali Key West, Nassau (Bahamas) e l’isola privata di Norwegian, Great Stirrup Cay.

Caraibi-Il 1 dicembre 2019, la Norwegian Bliss salperà per una crociera di 12 giorni verso i Caraibi meridionali, facendo scalo nelle tappe più rappresentative della regione, tra cui San Juan, Porto Rico; St. Thomas, Isole Vergini Americane; Basseterre, St. Kitts; Bridgetown, Barbados; Castries, St.Lucia e St. John, Antigua.

A partire dall’8 novembre 2019, per la prima volta in assoluto, la Norwegian Getaway offrirà itinerari di 7, 9 e 12 giorni verso i Caraibi occidentali da New Orleans. Gli ospiti potranno salire a bordo della nave di più recente costruzione nonchè più grande partendo da New Orleans alla volta delle località della Costa Maya e Messico.

Dopo un anno e mezzo di permanenza a New York, il 23 novembre 2019 la Norwegian Escape ritornerà nella sua città natale, Miami, offrendo crociere di 7 giorni nei Caraibi occidentali fino al 18 aprile 2020 e portando gli ospiti alla scoperta di Cozumel e delle località della Costa Maya, Messico.

Per la prima volta in assoluto, gli ospiti avranno l’opportunità di godersi una grande stagione crocieristica da San Juan grazie alla Norwegian Epic, la nave più grande, moderna e recente a fare scalo a San Juan.

Canada & New England-Durante il mese di settembre 2019, la Norwegian Escape offrirà quattro crociere di 7 giorni da Manhattan verso la pittoresca costa canadese, con scali a Portland e Bar Harbor, nel Maine; Saint John, Bay of Fundy, New Brunswick; e Halifax, Nuova Scozia.

Panama Canal-La Norwegian Gem navigherà da New York a San Francisco per una crociera di 20 giorni in partenza il 4 gennaio 2020 e ripartirà il 24 gennaio dalla Bay City per una crociera di 21 giorni con ritorno a New York.

La Norwegian Dawn salperà per una crociera di 15 giorni nel Canale di Panama da New York a Tampa, in partenza il 9 novembre 2019, offrirà un transito diurno del Canale di Panama.

Sud America-Gli ospiti che desiderano esplorare il Sud America potranno farlo a bordo della Norwegian Star a partire da dicembre 2019. Durante la stagione invernale del 2019 e 2020, la nave offrirà itinerari della durata di 14 giorni da Santiago del Cile (San Antonio) a Buenos Aires. Gli itinerari diretti ad est partiranno da Santiago del Cile il 21 dicembre, il 18 gennaio e il 15 febbraio, mentre quelli diretti ad ovest salperanno da Buenos Aires, in Argentina, il 4 gennaio, il 1 febbraio e il 29 febbraio 2020.

 

Le opzioni non mancano per una crociera all’insegna del “Free style” bordo delle navi Norwegian Cruise Line.

 

  Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare 

Image



Altre notizie dal Blog