L'arte di dormire a bordo di NCL


L'arte di dormire a bordo di NCL

Data : 15-03-2018

Autore : Carlo Mirante - Pazzoperilmare.it

Domani, venerdì 16 marzo , si celebrerà la Giornata Mondiale del Sonno . Organizzata dalla World Association of Sleep Medicine (WASM), celebra i benefici di un buon sonno ristoratore e pone l'attenzione su importanti questioni legate ai disturbi del sonno ,promuove ndone la prevenzione. Norwegian Cruise Line , da sempre impegnata a garantire il massimo relax in crociera , offre ai propri ospiti un’ampia selezione di materassi e cuscini per distendere corpo e mente a bordo delle sue navi.

Nella quotidianità lavorativa, il tempo disponibile per il riposo notturno è spesso troppo poco, ed è che per questo che, quando si va in vacanza, dormire bene è fondamentale per recuperare le energie perse. Ecco perché Norwegian Cruise Line collabora già da dieci anni con il produttore italiano di materassi Matermoll, che per la compagnia di navigazione ha realizzato una collezione apposita: la Bliss Bed Collection .?Tre diversi modelli di mate rassi sono stati sviluppati utilizzando materiali innovativi, come schiume WaterGel® e Memory, per garantire un sostegno perfetto e la corretta circolazione dell'aria. I tessuti all'aroma di camomilla hanno inoltre un effetto distensivo durante il sonno.

Image

Gli ospiti delle cabine standard riposano su l modello Gold, con un sistema classico a 400 molle singole Bonnell che assicura un sonno perfetto. Nelle Suite si trovano invece i modelli Dreamy e Tranquillity che, grazie alle schiume Memory o WaterGel®, offr ono un riposo ancora più con fortevole. Gli ospiti delle Suite possono anche scegliere il cuscino più adatto alle proprie esigenze tra un'ampia gamma di opzioni . Grazie a sei diversi modelli, tra cui guanciali termoregola tori, in Memory Foam e quelli studiati per chi dorme sul fianco, ogni ospite trove rà sicuramente un cuscino che gli garantisca sonni sereni e ristoratori


Altre notizie dal Blog