Holland America Line ed il concorso antipatico


Holland America Line ed il concorso antipatico

Data : 02-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

Per festeggiare l’imminente debutto della prossima ammiraglia Nieuw Statendam, Holland America Line

ha lanciato un originale web concorso, con la possibilità di vincere una crociera di 7 giorni per due persone.

Il concorso si svolgerà fino al 15 giugno 2018, il vincitore sarà annunciato il 30 giugno 2018, purtroppo per noi Europei è rivolto ai soli residenti negli Usa o in Canada. ?

Molto semplice la partecipazione, basta collegarsi al sito HAL e compilare il modulo di adesione, una volta completato è possibile guadagnare una maggiore chance di vincita condividendo sui canali social più popolari la propria adesione.

Il fortunato vincitore, riceverà una crociera a bordo di Nieuw Statendam dalla durata di 7 giorni nel 2019 per due persone, con la possibilità di scegliere tra i Caraibi o l’Europa in una stupenda cabina con balcone.

Dopo la consegna a dicembre 2018 Nieuw Statendam si trasferirà ai Caraibi, dopo una prima traversata atlantica per tutto l’inverno, ad aprile 2019 farà la rotta inversa con destinazione prima l’Europa del Nord e successivamente il Mar Mediterraneo. Per la stagione inaugurale di Nieuw Statendam in Europa la compagnia offrirà un ricco ed interessante programma di crociere per un esperienza indimenticabile.

Le prime crociere europee di Nieuw Statendam del 2019 sono in programma dalla città di Amsterdam (Olanda), con itinerari variabili dalle 7 a 14 notti tra gli spettacolari fiordi norvegesi, Mar Baltico, Islanda e Capo Nord.

Nieuw Statendam, quando nell’autunno 2018 entrerà in servizio sarà la sedicesima nave costruita da Fincantieri per la compagnia Holland America Line e la seconda della classe Pinnacle dopo Koningsdam, consegnata dallo stesso cantiere nel 2016.

Nieuw Statendam  è lunga 300 metri, ha una stazza lorda di circa 99.500 tonnellate e potrà accogliere nei suoi interni, contraddistinti da uno stile contemporaneo ed elegante circa 2660 passeggeri in oltre 1300 cabine, di cui il 70% dotate di balcone privato sul mare.

Il design degli interni sarà curato dal nuovo architetto della corporation, il designer Adam D. Tihany e dall’architetto e designer Bjorn Storbraaten, che si sono ispirati alla musica per la progettazione delle numerose aree pubbliche.



Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

 

Image

Altre notizie dal Blog