Gli eventi di Natale, Capodanno ed Epifania firmati Costa Crociere

Data : 07-12-2017

Autore : Mirko Metitiero

Trascorrere le prossime festività Natalizie ed il Capodanno a bordo delle navi Costa Crociere, per una crociera tra Sud America, Caraibi, Mediterraneo, India e Oceano Indiano o Dubai ed Emirati Arabi renderà tutti felici.

Per queste occasioni speciali a bordo delle navi Costa Crociere sono in programma diversi eventi tematici.

Eventi della Vigilia

Mentre i più piccoli, il giorno della Vigilia attenderanno Babbo Natale tra canti tradizionali e tante divertenti attività sotto la guida degli animatori, i più grandi saranno protagonisti del gioco “Secret Santa”. Tale gioco prevede nel corso della crociera che ogni partecipante riceva un regalo da un'altra persona, la cui identità sarà svelata solo la sera della Vigilia, durante il rituale scambio dei doni. Sorpresa e nuove conoscenze assicurate!

Giorno di Natale con la neve

La mattina di Natale il vostro risveglio sarà accompagnato dai più celebri canti natalizi che vi porteranno presso l’Atrio della nave dove potrete scambiare dei piccoli doni con gli altri ospiti sotto il grande albero addobbato, in attesa di una stupefacente nevicata artificiale. La Santa Messa sarà celebrata nel teatro di bordo, dove sarà proposta anche una suggestiva rappresentazione vivente della Natività.

Capodanno a bordo

Il conto alla rovescia, a partire da qualche minuto prima della mezzanotte, sarà un divertente rito collettivo da scandire tutti insieme. Nella notte che vi accompagnerà nel nuovo anno sarà possibile passare da un party all'altro senza smettere di divertirsi. In tutte le sale si ballerà con la musica dal vivo, mentre nell'area piscina andrà in scena la festa più glamour, con dj set e fantastici giochi di luci laser. E poiché l'ultima notte dell'anno è per antonomasia giovane, la festa continuerà in discoteca fino alle ore piccole. Sarà un Capodanno unico anche per i teenager, con il disco-party dedicato. Party dedicato anche per i bambini, durante il quale raccoglieranno i loro buoni propositi per l'anno nuovo da mostrare a tutti, il giorno dopo, in una simpatica sfilata.

Epifania

Il 6 gennaio a bordo si festeggerà l'Epifania con una divertentissima sessione di "Piñata", il tipico gioco originario del Messico in cui, bendati e armati di bastone, si dovrà colpire un colorato "pentolone" sospeso e romperlo per far uscire il suo prezioso contenuto.

Image



Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI