CroisiEurope, nuove destinazioni per il 2018


CroisiEurope, nuove destinazioni per il 2018

Data : 09-02-2018

Autore : Mirko Metitiero

CroisiEurope è una compagnia di crociere fluviali ed oceaniche operante in Europa, la sua sede si trova a Strasburgo in Francia ed attualmente dispone di una flotta di 26 navi fluviali e non.

Sono in continuo aumento le persone che scelgono un imbarcazione della compagnia CroisiEurope per scoprire le bellezze paesaggistiche del Mar Mediterraneo, del Mar Adriatico e la storica Terra Santa.

L’incremento di domanda ha spinto la compagnia ad offrire ulteriori itinerari a quelli classici fluviali disponibili nel suo portafoglio di crociere.

La piccola nave “La Belle de l'Adriatique” è un imbarcazione costiera recentemente rinnovata (2017), nei suoi 110 metri di lunghezza ed i suoi 4 ponti dedicati agli ospiti includono un lounge bar con pista da ballo, una sala da pranzo, un bar Pianorama, una biblioteca, un ampio prendisole con sedie a sdraio, due vasche idromassaggio e un negozio di articoli da regalo.

Questa piccola nave, La Belle de l'Adriatique che può essere paragonata più ad uno yatch per l’esclusività del servizio offerto a bordo, offre delle crociere nel Mar Mediterraneo in partenza dalla città di Napoli nei mesi invernali all’insegna del brillante servizio di CroisiEurope con tutto il fascino delle piccole navi.

Tra i nuovi itinerari 2018 proposti, molto interessante è quello dedicato alle località del Mar Adriatico. La crociera, dalla durata di 8 giorni parte dalla città di Dubrovnik (Croazia) e prevede scali presso Corfù (Grecia), Saranda, Valona, ??Durazzo (Albania). In questa crociera è prevista la possibilità di visitare il sito archeologico albanese di Apollonia, oltre il piccolo borgo di Berat e Tirana, sicuramente molto apprezzata da tutti gli appassionati di cultura e storia.

Completa l’offerta di nuove rotte quella dedicata alle bellezze della Terra Santa, la partenza è  prevista dalla città di Larnaca (Cipro), gli scali in programma per questa crociera di 8 giorni sono Haifa o Ashdod (Israele) e Limassol (Cipro) con la possibilità di poter raggiungere attraverso escursioni giornaliere la storica Gerusalemme, Betlemme oltre a Nazareth (Israele). Sempre questo ricco itinerario, offre anche la possibilità di poter scoprire siti importanti come la Galilea, Nicosia e Kyrenia il castello di Kourion e il parco archeologico di Paphos con le case di Dioniso, Teseo e Aion i cui splendidi mosaici furono scoperti per caso nel 1962.

La maggior parte degli ospiti di CroisiEurope, sono coloro i quali ritorneranno a bordo per altre crociere, ecco perché la compagnia è alla ricerca di nuove destinazioni affascinanti da proporre ai suoi fedeli clienti e per attrarre nuovi clienti desiderosi di scoprire a bordo di piccoli yatch destinazioni dal fascino millenario.

 


Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare 

 

Image



Altre notizie dal Blog