Celebrity Silhouette si rinnova


Celebrity Silhouette si rinnova

Data : 02-03-2020

Autore : Mirko Metitiero

In questi giorni si sono conclusi i lavori di refit (rinnovo) a bordo di Celebrity Silhouette, unità della flotta Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean.

Questi lavori sono parte del programma “Celebrity Revolution" un investimento milionario diretto a  rinnovare tutta la flotta con l’obiettivo di offrire lo stesso livello di servizi presenti a bordo delle navi di classe Edge. Il programma “Celebrity Revolution" coinvolgerà numerosi architetti e designer tra i più bravi, tra cui

Kelly Hoppen avrà l’incarico di progettare qualcosa di elegante e lussuoso per le esclusive cabine. Disponibile anche a bordo di Celebrity Silhouette i nuovi  esclusivi ambienti per tutti gli ospiti della classe The Retreat,  come The Retreat Sundeck e The Retreat Lounge, entrambi progettati dalla designer Kelly Hoppen. In tutte le cabine un nuovo design, biancheria da letto eXhale di Celebrity con materassi in cashmere, serrature RFID, funzionalità Xcelerate e Bluetooth. Silhouette è la quarta nave Celebrity ad essere "rivoluzionata" e tornerà a Southampton a  partire da maggio per iniziare la sua stagione estiva nel Regno Unito con itinerari che includono i fiordi norvegesi, la Scandinavia e San Pietroburgo, l'Islanda e l'Irlanda.

Ecco in sintesi i lavori eseguiti durante la sosta di 42 giorni:

The Retreat, un'area esclusiva per i passeggeri delle suite con terrazza solarium privata, bar e lounge 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con bevande e snack gratuiti nella zona che prima era il Michael's Club

Due nuove Sunset Suite e quattro nuove cabine interne oltre a nuovi materassi, TV a schermo piatto e servizi in tutte le cabine.

Craft Social, precedentemente Cellar Masters, un locale informale che serve più di 40 birre artigianali, vino, cocktail e cibi di conforto.

Entertainment Court Bar, un nuovo locale per cocktail, e Sunset Bar aggiornato con una nuova sala ombreggiata, amache e posti a sedere per banchetti.

Miglioramenti digitali tra cui un Xcelerate Wi-Fi più veloce, chiavi della cabina digitale e tecnologia di imbarco per il riconoscimento facciale.

La ristrutturazione ha anche rinnovato il centro fitness, il solarium e la piscina, nuovi negozi, un casinò rinnovato, una galleria d'arte e una galleria fotografica. Infine anche le strutture per i 1.500 membri dell'equipaggio sono state aggiornate.

 

Image

Altre notizie dal Blog