CELEBRITY CRUISES: AL VIA LA NUOVA COLLABORAZIONE CON GOOP

Data : 16-01-2020

Autore : Mirko Metitiero

In questi giorni goop, brand diretto e fondato dalla nota attrice Gwyneth Paltrow, ha annunciato una collaborazione con il premium brand Celebrity Cruises per offrire la prima esperienza “goop at Sea”, a bordo di Celebrity Apex dal 26 agosto 2020 al 6 settembre 2020.

Celebrity Apex, seconda unità della nuova classe Edge è attesa in servizio nel 2020, la terza Celebrity Beyond farà il suo debutto nel 2021, la quarta unità, ancora senza nome entrerà in servizio nel 2022 e l’ultima vedrà il mare nel 2024. Come le unità della stessa classe, anche questa seconda ripetuta sarà realizzata in Francia, avrà una stazza lorda di circa 117.000 tonnellate e potrà comodamente accogliere fino a 2.900 passeggeri, nei suoi 300 metri di lunghezza e 37 metri di larghezza. L’elemento che contraddistingue queste unità è il Magic Carpet Dining, ovvero un ponte mobile esterno di colore arancio, grande quanto un campo da tennis è posto su di un lato della nave. Questo innovativo ponte mobile può salire e scendere dal ponte 2 al ponte 16, se di giorno è un originale luogo di transito di sera si trasforma in un apprezzato ristorante di specialità dalla vista mozzafiato in grado di accogliere 90 ospiti. Non solo, a bordo saranno disponibili nuove lussuose sistemazioni di varia tipologia, intrattenimento d’avanguardia, un innovativo sun deck che include una grande piscina circondata da alberi scultorei e due vasche idromassaggio dalla forma di un bicchiere da cocktail, con vista sul ponte inferiore.

A proposito del brand di prodotti beauty goop, lanciato 11 anni addietro, spesso a suscitato polemiche per alcune trovate salutiste lanciate dalla popolare attrice, dalle uova vaginali di giada ai clisteri al caffè. Il nome goop riprende il soprannome attribuito a  Gwyneth Paltrow dai suoi amici più intimi. Bizzarri nel corso degli anni le trovate ed i prodotti lanciati nel mercato, ultima una candela all’odore di vagina, andata sold out nel giro di poche ore negli Usa alla modica cifra di 75 dollari. Il prodotto è stato descritto come sexy ed inaspettato ed è composto da un mix di aromi al geranio, bergamotto, cedro ,rosa damascena e ambra che riportano alla mente sexy fantasie.

La prima crociera “goop at sea” è in programma dal 26 agosto al 6 settembre 2020 a bordo di Celebrity Apex in giro tra le più belle località del Mar Mediterraneo.

Nel corso della speciale crociera dedicata al benessere, gli ospiti potranno incontrare la fondatrice del brand goop, Gwyneth Paltrow oltre a partecipare a svariate sessioni dedicate alla cura e benessere del corpo. Sicuramente la nuovissima Celebrity Apex sarà il partner perfetto di questa speciale crociera, nel programma figurano body session dove gli ospiti saranno invitati a scoprire il potenziale del proprio corpo, una Soul Session ovvero un'esperienza energetica dove  un popolare maestro di spiritualità farà sentire gli ospiti più  “centrati” rispetto a quando sono entrati. Non mancherà un evento finale oltre a numerosi vantaggi e benefit nel corso della crociera come speciali menù unici realizzati dagli chef di bordo in collaborazione con gli esperti del brand goop.

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI