Carnival Panorama completa le prove in mare


Carnival Panorama completa le prove in mare

Data : 21-07-2019

Autore : Mirko Metitiero

Da qualche giorno Carnival Panorama,  terza unità di classe Vista attualmente in fase di completamento presso Fincantieri, ha terminato con successo le prove in mare nel Mar Adriatico.

Quando entrerà in servizio, grazie ad una stazza lorda di circa 133.500 tonnellate ed una lunghezza di 323 metri, ne faranno assieme alle navi gemelle Vista e Horizon,  tra le più grandi unità realizzate da Fincantieri per la flotta di Carnival Cruise Line.

Dopo la sua consegna, Carnival Panorama proporrà crociere di 7 giorni tutto l’anno a partire da dicembre 2019 dal nuovo home-port di Long Beach (Usa), ogni sabato con destinazione le località più affascinanti della Riviera messicana, tra cui Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta. Una vera e propria novità, poiché sarà la prima nuova nave Carnival a debuttare sulla costa occidentale USA dopo 20 anni.

A bordo di Carnival Panorama la compagnia ha scelto il Comandante Carlo Queirolo, veterano della compagnia con qualcosa come 33 anni di servizio all’attivo. Italiano di Rapallo (Ge) ha iniziato la sua carriera in Carnival Cruise Line come allievo ufficiale a bordo della nave Festivale nel 1985, nominato Comandante nel 1996. Nella sua lunga carriera ha comandato ogni nave della flotta Carnival oltre a far parte dello staff iniziale di Carnival Elation, Carnival Paradise, Carnival Glory e Carnival Dream.

A bordo della prossima Carnival PANORAMA  sarà possibile ritrovare tutte le più popolari ed apprezzate opzioni  di ristoro, formule d’intrattenimento e attività all’interno quanto all'aperto, già presenti sulle altre navi gemelle Vista ed Horizon. Tra le numerose attività di bordo ricordiamo l’adrenalinico SkyRide, il parco acquatico WaterWorks , il pregiato Alchemy Bar e molto atro. Tuttavia secondo i bene informati, a bordo della prossima PANORAMA potrebbero esserci delle novità uniche che saranno svelate nei prossimi mesi.

Image

Altre notizie dal Blog