Azamara presenta Venture Beyond the Sea


Azamara presenta Venture Beyond the Sea

Data : 18-06-2019

Autore : Mirko Metitiero

Azamara Club Cruises, luxury brand del gruppo Royal Caribbean lancia delle nuove interessanti programmazioni per i propri crocieristi.

Il prodotto offerto è del tipo luxury, prevede una serie di servizi “All inclusive” come numerosi drink alcolici e vini pregiati. Le quote di servizio sono incluse nel prezzo della crociera e per ogni crociera è previsto un  evento speciale  detto “AzAmazing”. Il brand di lusso, da sempre attento alle destinazioni offrirà ai propri clienti oltre 1700 programmi di viaggi ed escursioni a terra, prima o dopo la crociera per portare gli ospiti alla scoperta dei luoghi nel mondo.

Azamara ha scelto di rimuovere la dicitura “Club Cruises” dal marchio, puntando su un logo più moderno, più forte e in linea con la sua scelta di puntare sulle destinazioni. Il nuovo nome e marchio privilegiano il “luogo”, tra le caratteristiche  figurano un mondo simbolico e aperto che indica infinite opportunità di viaggi in luoghi poco frequentati ma comunque prestigiosi.

Venture Beyond the Sea, un ampia selezione di programmi di viaggi ed esperienze a terra nel settore crocieristico, un’evoluzione importante che va di pari passo con un cambio del marchio e del logo. Saranno partner di Azamara alcune compagnie di viaggi di lusso più famose al mondo, come Cox & Kings, che gestirà oltre il 75% della programmazione a terra, inoltre Micato, PerryGolf, Aloschi Bros, COLTUR Peru, Furlong Incoming.

Come si accennava in precedenza, ciò che caratterizza l’esperienza offerta da Azamara, ovvero lunghi scali, overnight e tour notturni si arricchirà di programmi di viaggi a terra in oltre 41 paesi del mondo nei prossimi due anni. I pacchetti a terra includono una serie di plus come la prime colazioni e la possibilità di gustare specialità locali durante il viaggio, i trasferimenti, un tour director che si occupa dei dettagli del viaggio, la presenza di guide locali esperte, tra cui geologi, naturalisti, sommelier, astronomi, naturalisti.

Tra le nuove formule previste di soggiorni:

AzAmazing Journeys, viaggi di gruppo di massimo 18 persone, molto curati e con esperienze da “una volta nella vita”, da tre fino a sei giorni con immersione nella cultura locale e sistemazioni fuori dal comune in località da sogno.

Land Journeys, viaggi d’avventura creati per viaggiatori che vogliono vivere le città in modo differente, scoprendo i “must” e gli aspetti nascosti, durano da tre a sei giorni e prevedono sistemazioni in hotel da 4 a 5 stelle.

Stay Local, soggiorni dedicati a chi vuole approfondire una città con due o tre pernottamenti, ideale per un’immersione totale nella città di imbarco o in quella di sbarco.

Image

Altre notizie dal Blog