Annunciato lo staff di Carnival Panorama


Annunciato lo staff di Carnival Panorama

Data : 23-04-2018

Autore : Mirko Metitiero

Carnival Cruise Line ha annunciato lo staff di bordo della sua prossima Carnival Panorama, terza unità di classe Vista, nave da circa 133.500 tonnellate, con consegna prevista per l’autunno 2019.

Quando entrerà in servizio, Carnival Panorama proporrà crociere di 7 giorni tutto l’anno a partire da dicembre 2019 dal nuovo home-port di Long Beach (Usa), ogni sabato con destinazione le località più affascinanti della Riviera messicana, tra cui Cabo San Lucas, Mazatlán e Puerto Vallarta.

Il Comandante scelto è Carlo Queirolo, veterano della compagnia con qualcosa come 33 anni di servizio all’attivo. Italiano di Rapallo (Ge) ha iniziato la sua carriera in Carnival Cruise Line come allievo ufficiale a bordo della nave Festivale nel 1985, nominato Comandante nel 1996. Nella sua lunga carriera ha comandato ogni nave della flotta Carnival oltre a far parte dello staff iniziale di Carnival Elation, Carnival Paradise, Carnival Glory e Carnival Dream.

Il Direttore di Macchina sarà l’italiano Nunzio Priolo, originario di Catania, è entrato a far parte della Carnival Cruise Line nel 1980 come terzo ufficiale dopo aver prestato servizio nella Marina Militare Italiana e aver lavorato a bordo di un certo numero di navi mercantili. Diventato Direttore di Macchina nel 2004 ha fatto parte, tra l’altro del team inaugurale di Carnival Miracle nel 2004, durante i suoi 28 anni di carriera in Carnival, ha prestato servizio su quasi tutte le navi della flotta.

Damir Mrsic sarà invece Hotel Director, entrato in Carnival nel 1993 come componente dello staff food and beverage è stato nominato Hotel Director nel 2009. Durante la sua carriera ha lavorato come manager di bar e food and beverage, fatto parte dello staff inaugurale di Carnival Legend, Carnival Freedom e Carnival Splendor. Originario di Zara, in Croazia, Mrsic si è laureato presso l'Accademia marittima di Salisburgo, in Austria. Ha lavorato in diversi hotel lungo il mare Adriatico prima di unirsi a Carnival.

A bordo della prossima Carnival PANORAMA  sarà possibile ritrovare tutte le più popolari ed apprezzate opzioni  di ristoro, formule d’intrattenimento e attività all’interno quanto all'aperto, già presenti su Carnival Vista. Tra le numerose attività di bordo ricordiamo l’adrenalinico SkyRide, il Teatro IMAX, il parco acquatico WaterWorks , il pregiato Alchemy Bar e molto atro. Tuttavia secondo i bene informati, a bordo della prossima PANORAMA potrebbero esserci delle novità uniche ancora segrete.

Questo esperto staff, avrà qualcosa come 100 anni di esperienza, questi maturi professionisti condurranno un equipaggio di circa 1.400 componenti che raggiungeranno Marghera per preparare la nave da 133.500 tonnellate per il suo viaggio inaugurale.




Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog