NCL conferma commessa per quinta e sesta nave di classe Leonardo


NCL conferma commessa per quinta e sesta nave di classe Leonardo

Data : 12-07-2018

Autore : Carlo M | Pazzoperilmare.it

Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. ( NYSE : NCLH ) , (insieme a NCL Corporation Ltd., "Norwegian Cruise Line Holdings", "Norwegian" o la "Compagnia") ha confermato oggi l'opzione , precedentemente annunciata , per la costruzione della quinta e della sesta nave di Classe Project Leonardo con Fincantieri S.p.A. per conto del brand Norwegian Cruise Line, la cui consegna è prevista nel 2026 e nel 2027.

"Questi ordini estendono il nostro programma di nuove costruzioni e la nostr a forte crescita", dichiaraFrank Del Rio, presidente e c hief executive officer di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd.

"La nostra flotta di se i nav i di Classe Leonardo ci consentirà di estendere il dispiegamento delle nostre navi in nuove destinazioni e in quelle già consolidate e di offrire nuove esperienze ai nostri ospiti".

Con 140.000 tonnellate di stazza lorda e una cap acità di circa 3.300 ospiti, questa classe di navi di prossima generazione sarà costruita basandosi sul concept di libertà e flessibilità che gli ospiti trovano a bordo della f lotta Norwegian Cruise Line, anche sul le più recenti navi di Classe Breakaway Plus, e presenterà elementi innovativi che aumenteranno ulteriormente l’esperienza degli ospiti. Una delle priorità del design del protot ipo è l'efficienza energetica, perseguendo l'obiettivo di ottimizzare il consumo di carburante e ridurre l'impatto sull'ambiente . Inoltre, il minor impatto ambientalle amplie rà le opportunità di dispiegamento in tutto il mondo . 

Image

I dettagli sui numerosi servizi innovativi destinati gli os piti e a coloro che effettuano una crociera per la prima volta saranno annunciati prossimamente .Con l'annuncio odierno , Norwegian Cruise Line Holdings ha confermato l’ordine per la costruzione di sette navi per il brand Norwegian Cruise Line e una per Regent Seven Seas Cruises, per un totale di otto unità , che saranno consegnate entro i l 2027. La Compagnia prenderà in consegna la sua prossima nave, la Norwegian Encore, nell’ autunno del 2019.

Altre notizie dal Blog