MSC Seaside ospita le Cheerleaders dei Miami Dolphins


MSC Seaside ospita le Cheerleaders dei Miami Dolphins

Data : 30-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

A distanza di mesi, il pubblico a stelle e strisce apprezza sempre di più la nuovissima MSC Seaside, secondo cui una settimana crociera non è sufficiente per scoprire tutte le sue numerose funzionalità.

Unica la sua linea esterna, suscita in tutti amore a prima vista oppure odio, appositamente progettata per navigare in zone miti e calde può vantare una generosa passeggiata aperta con vista sul mare sottostante.

MSC Seaside, è una nave da circa 153.000 tonnellate di stazza lorda, lunga 323 metri, larga 41 metri è in grado di accogliere circa 5.000 ospiti nelle sue 2.067 cabine di diversa tipologia (di cui il 73% con balcone) a cui vanno aggiunti 1.413 membri dell’equipaggio alloggiati in 756 cabine.

MSC Seaside, la nave che segue il sole, altamente innovativa sia dal punto di vista tecnologico che alberghiero è stata la prima nuova costruzione realizzata da Fincantieri, presso lo stabilimento di Monfalcone, per la compagnia MSC Crociere.

Qualche giorno addietro MSC Seaside ha ospitato a bordo oltre 20 ragazze dei Cheerleaders Miami Dolphins per una crociera nei Caraibi oltre che come speciale set  per le riprese di foto e video.

Nel corso della speciale crociera le ragazze, oltre ad effettuare un servizio fotografico, hanno anche avuto la possibilità di poter interagire con gli ospiti comuni per alcune attività.

A partire dall’imbarco, presso il Terminal di Miami non è mancata una calorosa accoglienza verso tutti gli altri ospiti, da parte dei Miami Dolphins, delle cheerleader e la mascotte "TD" .

Con l’obiettivo di rendere eccellente l’accoglienza degli ospiti MSC Crociere fin dal loro ingresso in porto, l’ampio terminal “F” del porto di Miami è stato recentemente rinnovato nel suo aspetto ed è stata

realizzata anche una esclusiva zona dedicata agli ospiti dello Yacht Club. Grazie a questi accorgimenti  MSC Crociere può offrire un prodotto fantastico, non solo a bordo di MSC Seaside, ma sin dall’ingresso in porto degli ospiti, per generare una crescente domanda per la nave nel mercato nordamericano con potenziali altri sviluppi.

Dopo il successo per questa speciale crociera a tema, con a bordo le affascinanti ragazze Cheerleaders Miami Dolphins, per il 2019 è in programma una nuova crociera a tema. La speciale crociera tematica, sarà dedicata alla squadra di football dei Miami Dolphins, una grande opportunità per gli appassionati e non di incontrare direttamente a bordo di MSC Seaside i propri beniamini oltre le incantevoli ragazze Cheerleaders.




Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog