MSC Crociere tra premi e conferme


MSC Crociere tra premi e conferme

Data : 07-05-2019

Autore : Mirko Metitiero

Ulteriore riconoscimento per la compagnia MSC Crociere, per il quarto anno di fila si aggiudica il prestigioso premio presso gli Italia Travel Awards nella categoria “compagnia di crociere preferita dai viaggiatori”.

La giuria, costituita da viaggiatori Italiani hanno votato MSC Crociere premiando la sua qualità, varietà di servizi offerti ponendola di fatto al vertice della sua categoria.

A proposito degli Italia Travel Awards, trattasi di un premio che rende omaggio all’impegno e professionalità di imprese turistiche italiane, i cui voti sono espressi da agenti di viaggio e viaggiatori.

Un riconoscimento importante e prestigioso nel settore viaggi, la cerimonia di premiazione si è svolta come di consuetudine a Roma, presso l’originale Acquario Romano.

Ha ritirato il premio per la compagnia MSC Crociere, Leonardo Massa, Country Manager Italia, entusiasta di confermarsi al vertice della categoria crociere. Negli ultimi anni MSC Crociere è in grado di offrire agli ospiti novità senza eguali, come navi tecnologiche e moderne, nuovi itinerari e destinazioni sempre nel rispetto dell’ambiente circostante.

Un riconoscimento che conferma la crescita di questa compagnia, era appena marzo 2019 quando entrava in flotta una nuova e moderna ammiraglia, MSC Bellissima dove nelle cabina debutta l’innovativa Zoe, prima assistente virtuale di crociera al mondo. A novembre 2019 sarà invece la volta di MSC Grandiosa, che diventerà la più grande nave della flotta MSC Crociere. Le novità non si limitano alle sole navi, tra le nuove e desiderate destinazioni spicca l’isola privata Ocean Cay nuova tappa imperdibile negli itinerari di Stati Uniti e Carabi a partire dal prossimo novembre come i nuovi itinerari di MSC Meraviglia tra Canada e New York.

Oltre al premio, in questi giorni giunge conferma della rinnovata collaborazione con il noto chef stellato spagnolo Ramòn Freixa e la presenza di due nuovi ristoranti tematici HOLA! Tapas Bar a bordo di MSC Meraviglia, a partire da maggio e su MSC Grandiosa, la nuova ammiraglia che verrà inaugurata attesa a novembre.

Non a caso gli ospiti che sono stati a bordo delle navi MSC Crociere null’ultimo anno, hanno gustato in prima persona l’ampia offerta gastronomica dello chef spagnolo, come la portata speciale Elegant Dinner,

le ghiotte tapas e piatti tipici per gli ospiti dell’MSC Yatch Club, i Menù speciali in occasione della Vigilia di Natale e di Capodanno ed infine le raffinate e sofisticate specialità di pesce e crostacei presso il primo ristorante “sul mare” Ocean Cay inaugurato a bordo di MSC Seaview nel 2018

Lo chef spagnolo è parte di un team di chef internazionali con cui collabora MSC, tra questi figurano tra gli altri Harald Wohlfahrt (3 stelle Michelin da 25 anni consecutivi),  Raymond Blanc (2 stelle Michelin),  l’innovativo chef asiatico Roy Yamaguchi, lo chef pasticciere Jean-Philippe Maury e il famoso chef cinese Jereme Leung.

La cucina innovativa ed esclusiva di questi chef ha offerto delle esperienze gastronomiche indimenticabili a tutti gli ospiti a bordo della flotta. 

Image

Altre notizie dal Blog