MASTERCHEF JUNIOR A BORDO DELLE NAVI MSC CROCIERE


MASTERCHEF JUNIOR A BORDO DELLE NAVI MSC CROCIERE

Data : 01-11-2018

Autore : Mirko Metitiero

Nuova interessante proposta d’intrattenimento per tutti i piccoli ospiti delle navi MSC Crociere, a breve sarà disponibile su tutta la flotta il gioco di cucina MasterChef Juniors at Sea.

Dopo l’ottimo successo in termini di pubblico dell’edizione dedicata agli adulti di MasterChef at Sea, ecco un edizione dedicata ai bimbi, pronti a sfidarsi in cucina tra divertenti ricette e tanti ingredienti.

Il nuovo gioco di cucina, sarà lanciato a bordo di MSC Seaview ultima nuova nave della compagnia entrata in servizio appena lo scorso giugno 2018. Successivamente, da marzo 2019 il nuovo game show di cucina dedicato ai bambini sarà presente su tutta la flotta MSC Crociere.

MasterChef Juniors at Sea è solo l’ultima proposta della compagnia dedicata ai più piccoli ospiti, non manca a bordo delle navi un completo e ricco programma di intrattenimento.

Rivolto ai bimbi dai 5 a 12 anni, Masterchef Junior at Sea ripropone a bordo di una nave il celebre game show televisivo che tanto diverte ed appassiona milioni di telespettatori. Oltre ad una finalità puramente ricreativa, il gioco ha come obiettivo di insegnare ai giovani partecipanti gli aspetti fondamentali di una sana e corretta alimentazione. Tutte le ricette prevedono l’impiego di prodotti freschi e salutari oltre a testare le abilità in cucina dei giovani partecipanti.

Rukmini Iyer, concorrente MasterChef dell’edizione 2013 ed autore di alcuni libri di cucina di successo, ha realizzato le ricette per il gioco Masterchef Junior at Sea.

A proposito di MasterChef Juniors at Sea:

Un Executive Chef di MSC Crociere sovraintenderà i bimbi nella realizzazione di speciali piatti, fornendo consigli, aiuti e svelando qualche prezioso segreto. In questo modo i ragazzi diventeranno veri Masterchef per una notte e successivamente saranno protagonisti del gioco di cucina presso il teatro di bordo. Senza imbarazzo, dovranno mettersi alla prova dinanzi alla platea di crocieristi.

Un'altra forma di gioco, prevede la selezione casuale di circa 20 bimbi tra i presenti al teatro, i quali saliranno sul palco per creare una speciale ricetta con ingredienti misteriosi contenuti all’interno di una

Mistery Box challenge. Ovviamente anche qui, non mancherà la supervisione ed aiuto dell'Executive Chef per la realizzazione del piatto da presentare alla giuria.

 

Infine, quella di MSC Crociere si conferma non una crociera qualunque, dalle proposte culinarie più ricercate all'intrattenimento senza precedenti, a bordo c’è tanto per ogni ospite.

Image

Altre notizie dal Blog