Msc Crociere


Msc Crociere


Msc Crociere nasce ufficialmente come brand crocieristico nel 1995. Precedentemente Star Lauro, con il naufragio dell’Achille Lauro, la compagnia di Gianluigi Aponte inizia la sua attività sotto il brand MscCrociere con le navi Symphony, Monterey e Rhapsody. Da quel momento in poi la Msc ha cominciato la sua scalata nell’industria delle crociere. La flotta Msc Crociere oggi conta 16 navi più 13 in consegna tra il 2019 e il 2026. 

    Msc Crociere oggi offre alla sua clientela un prodotto sempre più internazionale e di altissima qualità, tuttavia, a bordo delle navi Msc si respira sempre il gusto italiano, nei dettagli degli arredi, nelle scelte degli intrattenimenti e per l’indiscussa qualità del cibo che gli ospiti possono trovare nei ristoranti e nei buffet.

     

    Msc offre itinerari intutto il mondo ed è presente tutto l’anno nelle zone dove opera, ad eccezione del nord Europa e sud America. Trovare quindi offerte vantaggiose è possibile e frequente. Durante tutto l’anno si possono trovare offerte speciali per anticipare le prenotazioni e risparmiare il 50% del prezzo sul secondo passeggero. 

     

    Le recensioni delle navi Msc sono molto buone sintomo di una grande attenzione della compagnia alla soddisfazione del cliente.


     

    Tutte le navi di Msc Crociere