DUBAI

Il più grande e avanzato dei sette Emirati Arabi Uniti, Dubai godrà presto di una meritata reputazione di oasi per viaggiatori di lusso cosmopoliti che hanno soldi da bruciare. Sì, Dubai è una città portuale attiva lungo il Golfo d'Arabia, una porta di accesso a luoghi che la maggior parte dei nordamericani ha nascosto e proibito nell'enciclopedia: Iran, Iraq, Yemen, Pakistan. Tuttavia, la caratteristica più caratteristica della città è che ha tutto in cima, dagli hotel di lusso a sette stelle e dai centri sciistici alle isole artificiali sotto forma di palme e continenti.
Tuttavia, dagli anni '50, Dubai è stata un piccolo porto commerciale e di pesca. (L'immersione con le perle è stata un'industria importante fino a quando la versione coltivata è diventata di moda.) Tuttavia, potrebbe essere ancora necessario trovare i resti di questa storia unica negli Emirati. Alcuni imprenditori esperti hanno iniziato a sviluppare il turismo culturale che mette in evidenza le radici beduine del paese e il cibo fusion che è diventato Dubai.
Tuttavia, nota principalmente le trappole moderne, dall'aereo estremamente sofisticato di Emirates Air, che senza dubbio è arrivato nell'affollato aeroporto internazionale di Dubai perché tutti parlano inglese. Sebbene un po 'rara in Nord America, Dubai è stata scoperta dalle élite di altre parti del mondo, magicamente progettate come splendidi villaggi, spiagge e spiagge e come una partita di shopping duty-free.
Tuttavia, Dubai - e gli Emirati Arabi Uniti in generale - sono musulmani e le leggi morali sono vivi e vegeti. Non sono ammessi palloni d'amore pubblici (senza baciare il partner) e non sono ammessi viaggiatori gay. (L'omosessualità è illegale.) L'alcool viene servito solo in hotel e ristoranti autorizzati, e molti farmaci generici da prescrizione sono illegali. (Portare copie di prescrizione al proprio medico.) Mentre l'abbigliamento da spiaggia è appropriato localmente, i pantaloncini e la canotta sono straordinari; Alcuni centri commerciali hanno anche un codice di abbigliamento. Prepara scarpe a maniche lunghe, capris o pantaloni lunghi, nonché gonne e abiti lunghi quando pianifichi una visita a una moschea o molte passeggiate.
Pur avendo una posizione di riferimento su questi temi culturali, Dubai rimane un importante porto di ingresso, se non un porto, per i viaggiatori su rotte popolari in Medio Oriente verso il Golfo Persico o la Penisola Araba. il canale di Suez. (Anche se la tua crociera non inizia o finisce qui, probabilmente sarà una notte.) La "stagione" va da ottobre a maggio ed è particolarmente popolare su linee europee come Costa e AIDA. Se stai cercando una visione nel moderno Medio Oriente - e vuoi garantire una vacanza soleggiata e calda - Dubai è probabilmente il posto migliore da cui iniziare.
undefined

PERCHÉ NOI