BAHREIN

Sebbene il Bahrein accetti le navi da crociera dal 2008, il piccolo regno delle isole del Golfo non ha troppe rotte. Questo in parte perché il paese non ha superlativi artificiali nei vicini Emirati Arabi Uniti (dove ci sono molti fairway) o la bellezza naturale dell'Oman. Il paese ha sperimentato alcune tracce nel 2011 dopo la primavera araba un anno prima, che ha costretto le navi ad essere ritirate fino al ritorno della stabilità.

Il Bahrain offre abbastanza attrazioni per una visita di un giorno. La storia del paese risale al 2300 a.C., quando l'antica città di Dilmun era il principale sito commerciale tra la Mesopotamia e l'India. I resti di questa cultura mercantile sono stati trovati durante uno scavo archeologico vicino al forte del Bahrain (Qal'at al-Bahrain), uno dei due siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il materiale equivalente commerciale moderno può essere trovato nel souk del labirinto di Manama e, naturalmente, con la sua posizione sulla penisola arabica, i mostri dei centri commerciali.

Altri piani includono il Bahrain International Circuit, un grande circuito di Formula 1, il sito del Gran Premio del Bahrain e una delle attrazioni più importanti degli ingranaggi. Alcune crociere offrono escursioni a Muharraq, dove ci sono alcune case tradizionali, un souk e una strada che mette in risalto le gemme del paese (un altro patrimonio mondiale dell'UNESCO).
undefined

PERCHÉ NOI