NASSAU

Nassau è indubbiamente il porto di crociera più popolare e congestionato delle Bahamas ma sicuramente anche di tutti i Caraibi. 
Le strisce gialle e blu della bandiera Bahamiana rappresentano le spiagge sabbiose e l'oceano circostante, mentre il triangolo nero rappresenta l'unità e la determinazione della gente per sviluppare la terra e il mare. Nassau e le Bahamas in generale quindi dichiarano fin dalla bandiera la loro vocazione turistica.
Nassau e la capitale delle Bahamas e si trova su l'isola di New Providence ed è collegata, via ponte, a Paradise Island, un'altra destinazione popolare bahamiana.
E cosi frequentata che non vi aspettate da Nassau la cittadina tranquilla di un'isoletta caraibica tutt'altro ma un vivo centro commerciale di negozi "duty free" e centinaia di locali e ristorati dove bere e mangiare qualcosa a qualsiasi ora. Se la nave della vostra crociera si ferma qui non perdetevi per nulla in assoluto l'acquario che si trova presso l'hotel Atlantic il famoso Resort. Ma, tanto quanto questo vibrante centro cittadino è la prima impressione di un visitatore di crociera, la maggior parte si affaccia sulle avventure in spiaggia nei massicci complessi alberghieri e ricreativi come Atlantis o su avventure in barca che vanno dai confini del delfino alle crociere di alcolici.
La posizione centrale di Nassau, appena fuori dalla costa della Florida meridionale, è uno dei suoi principali vantaggi, rendendolo un facile porto di mini-crociera per le navi che passano lungo le isole dei Caraibi.


undefined

PERCHÉ NOI