Royal Caribbean


Royal Caribbean


Ventisei le navi da crociera di Royal Caribbean solcano i mari al momento, ma la flotta raggiungerà le trentadue unità entro il 2025. Royal Caribbean International, proprietaria di 5 altri brand e 45 navi in totale oggi è il secondo gruppo crocieristico mondiale con oltre il 25% del mercato. Diventa difficile dire dove non sia presente una nave Royal Caribbean.

 

Gli itinerari Royal Caribbean solcano tutti e 5 i continenti offrendo ai clienti una vasta scelta di destinazioni da poter visitare. Le foto delle navi Royal Caribbean lasciano chi le osserva sempre senza fiato perché mostrano navi innovative e con tecnologie e attrazioni a volte impensabili a bordo di una nave da crociera. Autoscontri, pista da surf, zero gravity, il Byonic bar, gestito da un robot solo per citarne alcuni.

Oggi le offerte per prenotare una crociera Royal Caribbean sono sempre più numerose in quanto la disponibilità sempre maggiore dovuta alle enormi navi che toccano i 6000 passeggeri. Oggi Royal Caribbean possiede le navi più grandi e innovative del pianeta e le recensioni da parte dei clienti si posizionano ai massimi livelli di gradimento.

Tutte le navi di Royal Caribbean