Disney Cruise Line

Disney Cruise Line è un'estensione in mare  della superba esperienza a terra,  offerta da alcune delle navi da crociera più adatte alle famiglie in mare, con opportunità di incontrare principesse, Topolino e la banda bassotti, e offrendo anche esperienze per adulti. La maggior parte degli ospiti saranno famiglie e gruppi multi-generazionali, ma troverai anche una spolverata di sposi in luna di miele e coppie senza figli (specialmente negli itinerari in Alaska) che apprezzano le cabine sovradimensionate e le aree riservate agli adulti.

Le attività più popolari su una nave da crociera Disney variano in base all'età. I bambini (e i loro genitori) adorano poter interagire con i personaggi Disney in un ambiente molto più piccolo dei parchi a tema; i personaggi possono chiamare i bambini per nome durante la crociera e ci sono sessioni di accoglienza programmate sulla nave e sull'isola privata. Su due navi, bambini e adulti si affollano allo stesso modo all'AquaDuck, il primo water coaster di sempre su una nave da crociera.

Nel 2016, la compagnia annunciato la costruzione di due nuove navi che saranno varate nel 2021 e nel 2023. La flotta che conta oggi 4 navi ne comprenderà 7 entro il 2023. Grazie al successo crescente dell'azienda, gli itinerari di crociera non cessano di diversificarsi, aggiungendo ad esempio le crociere verso l'Alaska, l'arcipelago delle Hawaii e la Nuova Inghilterra.

PERCHÉ NOI