Costa Crociere


Costa Crociere


Costa Crociere è la compagnia crocieristica più importante in Europa. Le navi Costa crociere sono 15, ed entro il 2021 saranno 18. Fin dai primi momenti, Costa crociere si è voluta distinguere per il suo essere una compagnia di crociere italiana, non solo per la bandiera fissata su tutte le navi, ma per il clima, l’atmosfera che gli ospiti respirano a bordo delle sue navi. La qualità del servizio, il cibo, la bellezza delle sue navi portano in giro per il mondo la su italianità.

 

Gli itinerari di Costa crociere toccano quasi tutti i continenti. Gli itinerari del mediterraneo la fanno da padroni con molte navi disponibili tutto l’anno e con partenze da quasi tutti i porti italiani. Quelli del Nord Europa e dei Fiordi Norvegesi sono disponibili in estate e consentono di godere di nature arte e cultura nella stessa vacanza. Le nuove destinazioni come Emirati Arabi e crociere in Oriente e Giappone sono invece la nuova frontiera per i crocieristi. Per le mete caraibiche e sudamericane Costa crociere offre itinerari solo nel periodo invernale. 

Molte sono le foto che ritraggono le navi Costa Crociere ma il fumaiolo giallo è il dettaglio più fotografato, simbolo distintivo della compagnia e riconoscibile in tutto il mondo. 

Durante tutto l’anno Costa crociere propone offerte ai clienti per avvantaggiarsi di prezzi migliori o di fruire di servizi a bordo che completano la crociera come il “Super All-Inclusive”. 

Consigliamo di leggere le recensioni Costa crociere per scegliere la nave più adatta alla prossima crociera.

Tutte le navi di Costa Crociere