Celebrity Cruises


Celebrity Cruises


La Celebrity Cruises è una compagnia crocieristica fondata nel 1988 a Miami come filiale statunitense della compagnia greca Chandris Line, con lo scopo di organizzare crociere verso le Bermuda. Nel 1997 la proprietà è stata ceduta alla Royal Caribbean International. Tutte le crociere di Celebrity sono organizzate meticolosamente pensando agli ospiti, esattamente come le serate a bordo, uno dei momenti più speciali di ogni crociera. Prima di tutto, per ciò che concerne la ristorazione, lo Chef Michel Roux e Celebrity hanno collaborato strettamente per creare una cucina che ha ricevuto premi in più di una occasione. Per ciò che riguarda il tempo libero e il divertimento, possiamo contare su produzioni ricche di glamour, nel più puro stile West End, un nuovo ed esclusivo spettacolo del Cirque du Soleil, musica dal vivo e balli. Celebrity Cruises vi offre un mondo di vero lusso, sia di giorno sia di notte.

La Flotta.

La flotta Celebrity è oggi formata da 11  navi (di cui una verra varata nel 2018) e sono: 


Celebrity Edge , Celebrity Reflection , Celebrity Silhouette , Celebrity Eclipse , Celebrity Equinox , Celebrity Solstice Celebrity Summit , Celebrity Millennium ,Celebrity InfinityCelebrity Constellation Celebrity Xpedition


Gli Itinerari e le destinazioni principali. 

La maggior parte della navi della flotta operano nei Caraibi , ma stagionalmente vengono spostate in altre zone di importanza turistica come:

Tutte le navi di Celebrity Cruises