Carnival Breeze ha debuttato nel giugno 2012 come la terza nave della Classe Dream, ha un’atmosfera leggera e vivace e offre ai passeggeri un pò di tutto. Dalla pizza fatta a mano, a ristoranti con chef stellati, a serate danzanti ad alto volume nell’avveniristico Liquid Nightclub.
Il Breeze può ospitare da 3.690 fino a 4.724 passeggeri e attrae tutti, dai giovani festaioli, ai gruppi di matrimonio, alle famiglie e alle coppie anziane, ma non è sicuramente adatta a chi cerca la tranquillità.
Sarai sorpreso dall’atmosfera raffinata di Breeze, tra aree pubbliche decorate con colori neutri, sale e scale adornate da immagini dei Caraibi, tra cui grandi e suggestive foto di vita marina, cabine luminose con legno chiaro e pareti beige. La manutenzione costante mantiene la nave in perfetto stato. Nonostante la capacità di questa nave, il servizio è il suo punto di forza, dal riordino due volte al giorno da parte dei maggiordomi, dall’ottimo lavoro dei camerieri nel ricordare il tuo nome e i piatti preferiti. Come si addice a una mega “nave divertente”, troverai una quantità ininterrotta di attività di intrattenimento, gli spettacoli teatrali o l’allegra “Fun Squad” di Carnival che distribuisce trofei e medaglie in concorsi e attività costanti nei giorni di mare. Durante il giorno, i bambini hanno a disposizione il parco acquatico “Water Works” con due scivoli d’acqua, mini golf e un percorso a corde. Un pò di tranquillità la si può trovare al ponte Lanai (ponte 5) meno popolato dove i lettini sono abbondanti e le quattro vasche idromassaggio sopraelevate che si protendono sul mare sono raramente affollate. Il Serenity Deck (ponte 15) è dedicato soli agli adulti.