Una Famiglia battezzerà la Symphony of The Seas

Data : 15-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

Annuncio a sorpresa da parte della compagnia Royal Caribbean, la nave da crociera più grande del mondo Symphony of the Seas, non avrà una Madrina, ma una Godfamily/Famiglia.

Symphony of the Seas, è lunga 361 metri, larga 47 metri per una stazza lorda di circa 228.000 tonnellate ed è grado di accogliere circa 6600 passeggeri ed un equipaggio di 2200 unità.

Quarta nave di classe Oasis, ha rubato il record di “più grande” alla sorella Harmony grazie all’aggiunta di 28 cabine per un incremento di circa 1.100 tonnellate di stazza lorda. Record che resterà imbattuto almeno fino al 2021, quando entrerà in servizio la quinta nave di classe Oasis, secondo  la prassi di Royal Caribbean avrà sicuramente quel qualcosa in più che la farà diventare la nuova nave dei record.

Per la prima volta nella lunga tradizione marittima, una famiglia sostituirà la scelta di una “madrina” come spirito guida di una nuova nave.

Una scelta innovativa e fuori dagli schemi, la famiglia PenaVega composta da Carlos, Alexa e dal piccolo Ocean di appena 17 mesi sarà la prima ad avere l'onore di battezzare una nave, benedicendola per la tutela del suo equipaggio e degli ospiti durante una cerimonia ufficiale.

Entusiasmo alle stelle per Papà Carlos, con alle spalle numerose crociere tra cui la sua indimenticabile prima crociera all’età di 4 anni. Inoltre le navi della flotta Royal Caribbean sono state lo sfondo di tanti momenti indimenticabili della loro vita familiare e siamo sicuri che questa “prima volta” finirà nel loro libro dei ricordi.

La cerimonia di battesimo per la nave da crociera più grande del mondo Symphony of The Seas si svolgerà il prossimo novembre 2018 a Miami (Usa), dove giungerà dopo la straordinaria stagione inaugurale da sold out nelle acque del Mar Mediterraneo.

A partire da novembre, Miami (Usa) diventerà home-port di Symphony of the Seas, prima nave della classe Oasis a salpare dalla capitale crocieristica del mondo e dal nuovo Terminal all'avanguardia di Royal Caribbean per crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali.

Chi sono i componenti della famiglia PenaVegas ?

Una famiglia formatasi lontano dai riflettori ma tra stelle del piccolo schermo, Carlos ha raggiunto la fama dopo aver recitato nella commedia musicale di grande successo Nickelodeon BIG TIME RUSH, da allora, ha recitato in numerosi film. Alexa è nota al grande pubblico tv per aver interpretato un personaggio nella serie di film di Spy Kids, da allora ha recitato in numerosi film, serie TV e originali. Insieme, Alexa, Carlos e Ocean vantano nove milioni di follower collettivi sulle loro piattaforme di social media e rappresentano una moderna giovane famiglia globetrotters aperti ad una varietà di culture, cibi ed esperienze tra le più eccitanti al mondo.

Royal Caribbean si conferma unica ed in grado di offrire esperienze indimenticabili agli ospiti di tutte le età, grazie anche a scelte innovative come questo singolare annuncio di scegliere una Godfamily in luogo della classica Madrina.



Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI