Royal Caribbean-promo "Wow Caraibi": credito di bordo per le crociere invernali confermate entro l'11 giugno.

Data : 06-06-2018

Autore : Carlo Mirante | Pazzoperilmare.it

Leader indiscusso sui Caraibi, Royal Caribbean propone, anche per la stagione invernale 2018 e i primi mesi del 2019, centinaia di crociere per scoprire ogni giorno incantevoli isole diverse, a bordo delle navi Royal Caribbean, da sempre le più innovative e sorprendenti.

E proprio ai Caraibi, la compagnia ha appena lanciato la promozione flash “Wow Caraibi”, valida per le nuove prenotazioni individuali entro l’11 giugno 2018. È applicabile alle crociere Royal Caribbean di 6 o più notti nei Caraibi con partenza dal 1° ottobre 2018 al 30 giugno 2019.
La promozione consiste in un credito di bordo per camera equivalente a: 50$ per camere interne ed esterne, 100$ per camere con balcone e 200$ per suite. Il credito a bordo non è rimborsabile, convertibile in denaro o trasferibile. Il credito è utilizzabile fino alle 22:00 dell’ultima notte di crociera.

"Wow Caraibi" è combinabile con le altre promozioni in corso come “fino al 30% di sconto”, “Pacchetto volo e crociera” e “Offerta speciale per famiglie”, ma non con le tariffe CaribSale o con qualsiasi altra tariffa di sconto o promozione.

Image

Qualche esempio? La Symphony of the Seas, l’ultima nata della flotta Royal Caribbean, che da ottobre sarà posizionata proprio ai Caraibi, propone una crociera di 7 notti alla scoperta dei Caraibi Orientali, con partenza da Miami per Philipsburg su St. Maarten, San Juan a Porto Rico, Labadee a Haiti per rientrare a Miami.

O in alternativa, a bordo della Harmony of the Seas, una crociera di 7 notti alla scoperta dei Caraibi Occidentali con partenza sempre in Florida, da Fort Lauderdale alla volta di Haiti, Giamaica con sbarco a Falmouth per proseguire per Cozumel, in Messico.

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI