Prenota una Crociera per Pasqua 2020


Prenota una Crociera per Pasqua 2020

Data : 25-11-2019

Autore : Topcruiser

Prenotando con largo anticipo puoi trovare le migliori cabine ad un ottimo prezzo per te e la tua famiglia. Concediti il tuo pic-nic in mezzo al mare per festeggiare la tua Pasqua in crociera. Paesaggi stupendi ti aspettano all’orizzonte...

Image

In questa pagina Cruisetopic.it ti offre una carrellata delle migliori offerte per le crociere di Pasqua 2020. Una selezione delle migliori offerte dei nostri partner per partire in crociera ad aprile. Approfitta dello stile tutto italiano delle navi Costa Crociere a prezzi super vantaggiosi oppure sali a bordo di una delle crociere MSC Crociere alla scoperta del Mediterraneo. Qui di seguito ti diamo alcune informazioni molto utili per scegliere la crociera più adatta ai tuoi gusti.

Bisogna innanzitutto pensare alle destinazioni da scegliere. Partendo dal presupposto che su queste magnifiche navi il vero piacere è gustarsi il viaggio più che la destinazione abbiamo comunque selezionato alcuni degli itinerari preferiti ogni anno dai crocieristi italiani durante le vacanze di Pasqua. Al primo posto sicuramente le stupende coste del Mediterraneo, suggeriamo quindi una delle crociere in Spagna alla scoperta delle bellezze della magnifica Barcellona, dalla capitale della Catalogna fino all’Andalusia scoprendo i tesoti naturalistici e architettonici di Siviglia e Valencia … 

Per chi vuole tuffarsi nella storia antica o nel relax uno splendido itinerario scelto durante le crociere di Pasqua è quello delle crociere tra le Isole Greche. Dai templi di Atene, alla bellezza aspra e selvaggia di Santorini e Mykonos con le loro tipiche case blu e bianche a vista sul mare. Una delle crociere più in voga nel periodo pasquale sono gli Emirati e l’Oman con le loro suggestioni tra città futuristiche e il deserto a due passi. Dalle meraviglie di Dubai e Abu Dhabi a Muscat, città dal fascino eterno, un connubio perfetto tra modernità e tradizione che vi lascerà senza fiato.

Prenotando subito la tua crociera Pasqua 2020 puoi pagare un acconto di poche decine di euro per persona su una vasta selezione di crociere. Cruisetopic.it vi permette infatti di prenotare con anticipo senza pensieri la vostra crociera con un piccolo acconto al momento della prenotazione e il saldo comodamente prima della partenza. Cosa aspettate? Chiamateci subito per avere un preventivo personalizzato sulla vostra Crociera di Pasqua, i nostri consulenti Topcruiser sono a vostra completa disposizione e vi possono chiamare quando vi è più comodo oppure chattare online negli orari segnati.

La nostra agenzia online specializzata e dedicata alle crociere vi permette di trovare la soluzione perfetta per ogni vostra esigenza. Le migliori destinazioni e le migliori navi da crociera delle principali compagnie di crociere sul mercato pronte ad offrirvi offerte crociere tutto l’anno. 

Cosa aspetti a chiamarci? Prenota adesso per garantirti le migliori cabine per l’itinerario dei tuoi sogni al prezzo più conveniente.

Altre notizie dal Blog