MSC:AUMENTANO LE PRENOTAZIONI PER CROCIERE IN APRILE E MAGGIO


MSC:AUMENTANO LE PRENOTAZIONI PER CROCIERE IN APRILE E MAGGIO

Data : 14-01-2020

Autore : Mirko Metitiero

Prosegue il trend positivo delle crociere, in particolare quelle legate alla compagnia MSC Crociere, con navi vicine al sold out per le prossime crociere di primavera. Tra le navi quasi al completo, figurano quelle in partenza dai numerosi porti italiani con itinerari alla scoperta del Mediterraneo, porti facilmente raggiungibili senza eccessivi costi.

Dati alla mano, le crociere in partenza nei mesi di aprile e maggio sono quasi al completo per il 2020, conferma che questi sono i mesi ideali per una piccola vacanza in famiglia o tra amici, in attesa delle più importanti vacanze estive. Sono sempre di più e persone che prediligono una mini vacanza, non troppo onerosa ma allo stesso tempo ricca di servizi ed attenzioni che sono la crociera, a bordo di moderne navi da crociera può regalare.

Le navi MSC Crociere consentono di imbarcarsi e sbarcare in circa 15 porti nazionali, con la possibilità di poter scegliere quello più vicino e comodo per salpare alla scoperta di alcune note ed affascinanti località del Mediterraneo. Complice anche un clima di tipo mediterraneo, la stagione primaverile si conferma il periodo giusto per partire alla scoperta di nuove località, senza eccessivi rischi di maltempo o caldo afoso. In generale, le località europee di mare, anche quelle più popolari sono decisamente meno frequentate rispetto agli intensi periodi estivi. Questo vuol dire maggior calma per visitare musei, chiese, siti culturali senza lunghe file e senza stress.

In alcuni casi, tra le vacanze natalizie e quelle estive passano molti mesi, questi piccoli break, consentono di staccare la spina per qualche giorno in modo da ricaricarsi per affrontare al meglio i mesi che ci separano dalle lunghe vacanze estive. Ovviamente partire fuori stagione, ha anche dei benefici economici, tali periodi consentono di risparmiare importanti risorse economiche senza però dover rinunciare a tutti quei comfort e servizi che il prodotto crociera è in grado di garantire sempre.

Attualmente nella programmazione di primavera 2020, MSC Crociere propone ai propri ospiti una serie di itinerari alla scoperta del Mediterraneo occidentale e orientale in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, siano esse un break di due giorni che una fuga di una settimana di completo relax. Ad aprile e maggio, a bordo di MSC Fantasia e MSC Divina si parte dai porti italiani sul versante tirrenico alla volta del Mediterraneo occidentale, con tappe in Spagna, alle Isole Baleari e in Francia. In alternativa MSC Sinfonia e MSC Lirica partiranno dai porti dell’Adriatico alla scoperta di Croazia, Grecia, Albania e Montenegro. MSC Opera propone itinerari alternati in partenza da Genova e da Venezia alla scoperta delle destinazioni più belle tra Spagna, Francia, Grecia, Montenegro e Croazia.

 

Image

Altre notizie dal Blog