Migliori Crociere Estate 2020


Migliori Crociere Estate 2020

Data : 25-11-2019

Autore : Topcruiser

Non c’è periodo migliore dell’Estate per partire a bordo di un’incantevole nave da crociera e solcare i mari e gli oceani di tutto il mondo. Certo, magari è un po’ difficile scegliere il momento migliore per una crociera, ma è impossibile sbagliarsi se vi affidate a cruisetopic. Il modo migliore di trascorrere le settimane di vacanza con la propria famiglia o con la dolce metà, lontani dallo stress di tutti i giorni. 

Image

Una delle crociere estive è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un viaggio di puro piacere in totale relax, alla scoperta delle più belle destinazioni balneari dell’estate. Approfittate già adesso di scegliere i migliori itinerari, comparare le diverse offerte delle compagnie di crociera più in voga e chiedete ai nostri Topcruiser come possono assistervi nella ricerca.

Noi intanto ne approfittiamo per fornirvi le informazioni utili a scoprire le migliori crociere con gli itinerari più ricercati per l’estate 2020!

Le crociere sul Mediterraneo sono sicuramente uno dei must per i crocieristi di tutto il mondo che decidono di regalarsi una crociera estate. Il periodo tra Giugno e Settembre inoltre risulta nettamente il più usato dai novizi che non hanno ancora avuto il privilegio di coccolarsi e divertirsi con le magnifiche navi da crociera che esaltano il viaggio come nessun’altra esperienza. Il Mar Mediterraneo la fa da padrone con la magnifica Barcellona, la sorprendente Marsiglia e una città più unica che rara come Venezia, mete fisse e imperdibili d’Estate come in ogni altro periodo dell’anno.

Mentre non c’è periodo migliore per scoprire i bagliori delle Baleari e la sua elettrizzante Palma di Maiorca o balzare sul versante orientale puntando sulle isole di Santorini, Mikonos, Corfù e tante altre mete da scegliere per godere dei loro panorami mozzafiato e del caldo sole estivo a bordo di una nave da crociera.

Un’altra destinazione richiestissima in questo periodo dell’anno è la crociera tra i fiordi del Nord Europa. Vedute fiabesche e panorami magici coccolati dalle dolci temperature estive sulle coste dei paesi nordici. L’Estate diventa anche una fantastica occasione per concedersi una crociera emozionante per le tante destinazioni esotiche con pacchetti tutto incluso con aerei e transfer. Immersi nei mari cristallini dei Caraibi tra Piccole e Grandi Antille, o un’avventura alla scoperta dei Mari del Sud tra le meraviglie degli atolli disseminati nelle isole dell’Oceano Pacifico. 

Affidati oggi stesso alla consulenza dei nostri Topcruiser. Sempre disponibili negli orari indicati via chat o, a vostra richiesta, anche al telefono, sapranno trovare la soluzione adatta a voi e affiancarvi passo dopo passo nella prenotazione di una delle nostre crociere estate. In pochi semplici click potrete considerarvi già a bordo della vostra crociera estiva, il tutto in completa sicurezza. Cosa aspetti?

Altre notizie dal Blog