Cunard omaggia il matrimonio reale a bordo

Data : 01-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

Aria di matrimonio reale a bordo delle navi Cunard il prossimo 19 maggio 2018, in onore delle nozze del principe Harry e di Meghan Markle.

Per celebrare il matrimonio reale dell’anno, il premium brand del gruppo Carnival Corporation, ha in programma degli esclusivi eventi a bordo delle sue 3 “Queen” sparse in giro nel mondo.

In sintesi, ecco cosa prevede la celebrazione a bordo delle navi Cunard del 19 maggio:

Proiezione live del matrimonio reale.

Tè pomeridiano per matrimoni reali con torte create appositamente, come la celebre torta Union Jack Butterfly oltre a diversi tradizionali dolci e panini vari.

Degli speciali cocktail celebrativi

Una cena commemorativa con un menu speciale da portare con se come ricordo, presso tutti i ristoranti principali.

Torta celebrativa tipo nunziale, decorata con limoni e fiori di sambuco sarà servita come dolce presso tutti i ristoranti di bordo.

Champagne per tutti a cena.

 

Un originale iniziativa che porterà tutti gli ospiti delle 3 “Queen” a brindare alla neo coppia reale direttamente a bordo. La Queen Mary 2 sarà impegnata in una traversata atlantica verso il Regno Unito, la Queen Elizabeth sarà ferma a San Pietroburgo (Russia) ed infine la Queen Victoria sarà a Portree, in Scozia.

La storica compagnia Cunard, da sempre legata alla famiglia reale, come non ricordare la prima volta della Regina Elisabetta II al suo primo evento Cunard alla tenera età di 12 anni.

Da allora la Regina Elisabetta II ha lanciato e battezzato quattro navi Cunard, oltre ad essere presente al lancio di tutte e 3 le navi chiamate Queen Elizabeth, la prima nel 1938, la QE2 nel 1967 e l’attuale nel 2010.

La compagnia attraverso questa iniziativa si è mostrata molto entusiasta di celebrare questo momento speciale e di commemorare la lunga relazione speciale con la famiglia reale.


Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI