COSTACLUB AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Data : 23-04-2020

Autore : Mirko Metitiero

Dopo la prima crociera a bordo delle navi Costa Crociere, sono in tanti ad iscriversi al Costa Club, il programma dedicato ai clienti fedeli, con tanti vantaggi, offerte speciali e tantissime novità. Dopo l’iscrizione (gratuita) tutti i soci beneficiano di particolari attenzioni  ed offerte in base al proprio status, non appena salgono a bordo non mancano anche graditi omaggi. Cinque status, da Acquamarina a Perla Diamante, la fedeltà viene premiata in modo molto semplice, più crociere, maggiori attenzioni e benefit.

Purtroppo il mondo delle crociere è fermo, la pandemia di coronavirus ha costretto tutte le navi in porto, i tempi di ripresa non sono ancora noti, come non è ancora stata trovata una cura efficace contro questo virus pericoloso. La stessa Costa Crociere nei giorni scorsi ha comunicato un ulteriore sospensione delle sue crociere sino al 30 maggio 2020, causa emergenza legata alla pandemia globale di Covid-19.

In questo momento difficile, la grande community del Costa Club ha comunicato a tutti i soci importanti ed interessanti novità.

Ecco in sintesi le principali novità:

Tutte le crociere prenotate cancellate causa pandemia da coronavirus saranno riconosciute nel conteggio dei punti annuali, inoltre i punti per crociere cancellate da Costa saranno ugualmente riconosciuti.

Costa Crociere estenderà di un anno?la validità dei punti Costa Club consentendo di mantenere a tutti i benefici del proprio status.

Per tutto il 2020 i punti accumulati durante l’anno valgono doppio. Questo privilegio è valido per?tutte le crociere 2020?già effettuate, in programma o cancellate?direttamente da Costa Crociere.

 

Infine, la grande famiglia del Costa Club con l’obiettivo di non lasciare soli i propri soci in questo periodo non certo felice, si sta attivando per  condividere solo novità positive al fine di rendere più sereno ed interattivo il periodo di sospensione nonché per alimentare la voglia, di viaggiare con la fantasia, sperando di rivederli presto a bordo.

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI