Come Prenotare Una Crociera


Come Prenotare Una Crociera

Data : 25-11-2019

Autore : Topcruiser

La particolarità del viaggio in crociera, con tante compagnie che offrono una miriade di offerte, gli itinerari più disparati per coprire ogni parte del mondo, i pacchetti con voli e transfer inclusi, le diverse tipologie di cabine e molte opzioni prenotabili per confezionare il viaggio su misura presuppone una certa conoscenza, ed è per questo che è ancora l’unico ramo non direttamente prenotabile in autonomia per intero, a meno di non avere una notevole esperienza in merito.

Image

Se stai leggendo questo articolo, stai cercando la tua crociera on line, come d'altronde fanno la maggior parte delle persone.

Se non hai ancora fatto una ricerca, ti invitiamo a farlo su Cruisetopic, l’agenzia di viaggio specializzata in crociere che ti propone un'ampia gamma di itinerari di varie compagnie tutte con prezzi e disponibilità aggiornate. Quindi crea il tuo preventivo di massima e consulta un consulente specializzato.

In questo senso,  Cruisetopic ti viene incontro e tramite i suoi consulenti online, chiamati Topcruiser, e ti permette un approccio semplice e molto intuitivo per darti un completo supporto, sia con la chat online, disponibile negli orari indicati, che con la possibilità di essere assistiti direttamente al telefono in modo completamente gratuito e senza nessuna pratica da stilare.

Alcuni consigli pratici da tenere sempre in mente sono i seguenti:

  1. Prenotare in anticipo

Per risparmiare sul prezzo della vostra crociera è sempre buona norma prenotare in largo anticipo. Questo permette di beneficiare dei prezzi più bassi e di trovare disponibili le cabine migliori, che vengono richieste sempre prima.

     2. Approfittare delle offerte speciali

Ogni compagnia di crociera propone offerte speciali e pacchetti dedicati come gli sconti per la famiglia che permette un abbattimento dei costi importante dato che i figli fino a 17 anni pagano solo le spese portuali, di iscrizione e poco altro. Per chi non ha a cuore una destinazione in particolare può trovare  nei pacchetti last minute un ottimo risparmio. Oppure nel mese di gennaio tutte le compagnie offrono la cosiddetta "quindicina delle crociere", un periodo aperto di due settimane in cui approfittare di sconti fino al 50%. 

     3. Informarsi bene sui pacchetti esclusivi, escursioni e servizi non inclusi

La crociera è un viaggio speciale che ha le sue peculiari regole, per questo è fondamentale informarsi su tutto quello che è incluso nella crociera e quello che bisogna pagare a parte. Le bevande, il wi-fi a bordo, i trattamenti benessere e le escursioni a terra sono naturalmente esclusi dal costo della crociera, salvo particolari trattamenti all inclusive. Per questo saperne di più permette di fare le scelte migliori per ognuno, e farlo con cruisetopic è semplice e immediato.

Altre notizie dal Blog