Carnival Cruise Line festeggia le coppie militari

Data : 02-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

La scorsa domenica, Carnival Cruise Line ha ospitato a bordo della nave Carnival Miracle a Port Tampa Bay in Florida uno speciale evento dedicato a 100 coppie militari.

Per l’occasione uno speciale tappeto rosso è stato disposto per accogliere le coppie a bordo per questa fuga di un giorno, il programma prevedeva il pranzo e uno spettacolo comico con la presenza di alcuni famosi comici.

Per onorare i partecipanti ed il loro servizio offerto al paese, Carnival ha anche presentato il suo Military Appreciation Salute, un tributo che viene svolto per il personale militare attivo, in pensione e le loro famiglie che navigano su ogni crociera.

Lo speciale tributo prevede la rappresentazione dei colori della bandiera ed il canto dell'inno nazionale, termina con tutti i militari invitati sul palco per una foto di gruppo ricordo.

In una nota, la compagnia delle fun ships ha comunicato che sono numerosi i militari attivi ed in pensione che scelgono le navi della flotta per momenti di svago e relax, più di ogni altro operatore.

Carnival Cruise Line è sempre alla ricerca di nuovi modi per mostrare alle truppe Usa quanto apprezziamo tutto ciò che fanno per la sicurezza del paese, invitare queste coppie a bordo per una giornata di divertimento è solo un piccolo modo per ringraziarli.

Infine la compagnia si augura che per le poche ore trascorse a bordo, tutti abbiano provato ammirazione e goduto di un ottimo pranzo oltre ad una giornata di divertimento e relax.

Questo evento fa parte di una collaborazione continua tra Carnival e Operation Homefront, un'organizzazione nazionale senza scopo di lucro che costruisce famiglie militari forti, stabili e sicure.

Nel corso di questo evento detto Honor-Family-Fun, Carnival si è concentrata sull'importanza dei genitori militari  una volta tornati a casa e pronti ad immergersi nelle proprie famiglie.



Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI