Battezzata Seabourn Ovation a Malta

Data : 13-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

Grande festa presso il porto maltese di La Valletta, per celebrare il battesimo dell’ultimo arrivo della flotta Seabourn, Ovation.

La serata di festeggiamenti ha visto come madrina Elaine Paige, pluripremiata ed apprezzatissima artista inglese considerata una delle più grandi interpreti di musical del XX secolo.

Nel lungo curricula dell’artista Elaine Paige spicca la sua interpretazione di Evita Perón, nella produzione originale del musical di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, Evita oltre ad altri numerosi successi teatrali e musicali.

Con l’arrivo di Seabourn Ovation sono ben 5 le nuove unità entrate in flotta negli ultimi 10 anni, un continuo investimento diretto ad offrire la migliore flotta nel settore delle crociere ultra lusso.

Seabourn Ovation  assieme alla sua unità gemella Encore, è una nave da crociera innovativa, oltre ad essere stata progettata per ridurre al minimo l’impatto ambientale, dispone di avanzate tecnologie che la rendono molto efficiente dal punto di vista energetico.

I suoi interni sono stati disegnati e studiati dal nuovo architetto della corporation Carnival, Adam D. Tihany il quale gli ha conferito uno stile dal design contemporaneo, elegante e moderno in piena sintonia con la sobrietà e leggiadria che caratterizzano da sempre il marchio di lusso Seabourn.

Seabourn Ovation, ha una stazza lorda di circa 40.000 tonnellate,  lunga circa 210 metri, larga 28 e può raggiungere i 18,6 nodi di velocità di crociera. A bordo possono essere accolti 600 passeggeri, in 300 spaziose suite tutte dotate di balcone privato. L’esclusivo servizio offerto a bordo prevede quasi un rapporto 1 a 1 tra passeggeri ed equipaggio.

Il prodotto Seabourn è un prodotto esclusivo, consente di scoprire luoghi particolari, è caratterizzato da un ampia scelta gastronomica di qualità eccelsa ed un servizio di altissimo livello. Incluso nel prezzo della crociera ci sono le quote di servizio, tutte le bevande e numerosi vini. Sono esclusi alcuni vini o liquori pregiati, i trattamenti SPA, l’ingresso alla Thermal Suite e ad alcune zone riservate di bordo.

Seabourn Ovation navigherà nella sua stagione inaugurale tra il Nord Europa ed il Mediterraneo da maggio a novembre 2018 prima di trasferirsi verso climi miti.


Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI