ITALIA TRAVEL AWARDS 2018 PREMIATA ROYAL CARIBBEAN


ITALIA TRAVEL AWARDS 2018 PREMIATA ROYAL CARIBBEAN

Data : 30-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

La compagnia Royal Caribbean sale sul palco della terza edizione di Italia Travel Awards, il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Nel corso della serata da notte degli Oscar del Turismo, svoltasi a Roma presso la struttura The Church Palace, la Compagnia ha vinto nella categoria Crociere e Traghetti come Compagnia Crocieristica extra-europea preferita.

Ha ritirato il premio per la compagnia Silvio Ciprietti, Head of Sales per il mercato italiano, dando merito alla squadra Royal Caribbean in Italia.

Il mercato italiano è un mercato importante per la compagnia, da qualche anno a questa parte oltre ad offrire diversi ed interessanti prodotti in partenza da Civitavecchia e Venezia ha proposto in più di una stagione le sue navi da crociera più grandi del mondo, le navi di classe Oasis.

Dallo scorso aprile, una nuovissima Symphony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo con i suoi 361 metri di lunghezza , 47 metri di larghezza per una stazza lorda di circa 228.000 tonnellate ed è grado di accogliere circa 6600 passeggeri con un equipaggio da 2200 unità ha iniziato la sua stagione inaugurale nelle acque del Mar Mediterraneo con scali nelle città italiane di La Spezia, Civitavecchia e Napoli. Oltre ad offrire nuove funzionalità e svariati comfort per gli ospiti, la nave potrà vantare molte delle innovazioni rivoluzionarie, delle esperienze emozionanti che hanno ottenuto riconoscimenti a livello mondiale a bordo della sorella di classe, Harmony of the Seas. Tra le attrazioni più acclamate ricordiamo i sette diversi quartieri tematici, i fantasiosi e sofisticati ristoranti, il sorprendente Bionic Bar con baristi robot, creato dalla start up italiana Makr Shakr, l’intrattenimento che vanta show del calibro di Broadway, il favoloso teatro all’aperto Aqua Theater, il trio di scivoli Perfect Storm e Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai esistito su una nave da crociera.

Il prodotto offerto da Royal caribbean oltre ad essere innovativo piace tantissimo al consumatore italiano, attratto non solo da navi stupefacenti e tra le più innovative al mondo, ma anche perché offre tanti comfort e servizi disponibili a bordo inclusi nel prezzo della crociera, come il gelato o la tipica limonata americana, solo per citarne i più popolari.

Con la sua flotta di navi tra le più innovative al mondo offre esclusivi itinerari in Europa, Bermuda e Caraibi, Canada e New England, Alaska, Sud America, Asia, Australia e Nuova Zelanda.



Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog