Royal Caribbean ritorna a Dubai nel 2019

Data : 02-05-2018

Autore : Mirko Metitiero

Dopo una pausa di due anni, Royal Caribbean International ha annunciato il suo ritorno nelle calde acque di Dubai (EAU) da dicembre 2019 a marzo 2020.

La nave scelta per il ritorno sarà la Jewel of the Seas, ultima nave della classe detta “Radiance” consegnata alla compagnia dal cantiere tedesco Meyer Werft nel 2004, sono numerosi gli ospiti mondiali che ogni anno apprezzano le sue doti.

A bordo di Jewel of the Seas possono essere accolti fino ad un massimo di 2500 passeggeri, in comode cabine di varia tipologia assistiti da circa 850 membri di equipaggio. I recenti lavori di refitting cui è stata sottoposta nel 2016, hanno migliorato ulteriormente una nave già perfetta. Al fine di offrire un prodotto in linea con le recenti navi del gruppo, in Royal hanno aggiunto dei ristoranti di specialità, rinnovato il centro benessere, l’area negozi e molto altro. Istallato anche un modernissimo mega schermo nei pressi della piscina principale ed esteso a tutta la nave la connessione internet veloce per gli amati dei social che desiderano restare sempre in contatto. Se le navi moderne sono sempre più chiuse, qui è disponibile un interessante passeggiata con vista mare, in pochi minuti consente di raggiungere la prua o la poppa della nave, per ammirare degli arrivi o partenze da una posizione privilegiata.

Una volta in Medio Oriente, i nuovi itinerari farfalla in partenza da Dubai prevedono scali a Khasab (Oman), Muscat (Oman), Sir Bani Yas (Emirati Arabi Uniti), Abu Dhabi e Doha (Qatar). Le seducenti nuove destinazioni, arricchite da una serie di emozionanti escursioni a terra completate dalla straordinaria nave Jewel of the Seas, renderanno la vacanza negli Emirati davvero unica.

Jewel of the Seas, raggiungerà gli Emirati Arabi direttamente da Civitavecchia (Italia), suo home port mediterraneo da quasi 10 anni, con una stupenda crociera di posizionamento lunga 16 giorni in partenza il 30 novembre 2019.

Il forte interesse per le vacanze invernali in Medio Oriente ha spinto i vertici Royal Caribbean a posizionare la Jewel of the Seas nei caldi Emirati Arabi per l’inverno 2019-2020.




Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI