Riapre CocoCay di Royal Caribbean


Riapre CocoCay di Royal Caribbean

Data : 08-05-2019

Autore : Mirko Metitiero

Terminati i lavori di ammodernamento presso l’isola privata alle Bahamas di Royal Caribbean, Perfect Day at CocoCay ha finalmente riaperto i battenti.

Nello specifico l’isola privata CocoCay situata alle Bahamas ha giovato di investimenti dal valore di circa 200 milioni di dollari, per offrire ai crocieristi un mix di spiagge naturali di sabbia fine e chiara oltre a svariate nuove attrazioni ideali per una vacanza in famiglia e non solo.

Nella rinnovata isola faranno scalo 11 navi della flotta Royal Caribbean in partenza da Miami (Usa) e dai porti della costa nordorientale degli Stati Uniti, per offrire agli ospiti a bordo una giornata ricca di esperienze indimenticabili.

Tra le novità presenti sull’isola spiccano attrazioni come un grande parco acquatico con lo scivolo più alto del Nord America, circa 40 metri. Inoltre, il parco acquatico ospita la più grande piscina a onde dei Caraibi e una piscina a ostacoli per bambini. Non manca un adrenalinica zip line molto lunga circa 50 metri ed alta che attraverserà tutta l'isola oltre a delle super spiagge attrezzate per il relax ed il divertimento di tutti. Infine sarà presente una specie di mongolfiera che una volta alzatasi, fornirà un punto di vista spettacolare e unico delle Bahamas.

Al centro dell’isola trova collocazione una delle più grandi piscine d’acqua dolce dei Caraibi, con bar acquatico, lettini e cabanas dove rilassarsi e trascorrere la giornata.

Dedicata agli sportivi un ampia zona dove praticare beach volley, pallacanestro, calcio, paddle boarding, zorbing (all’interno di un enorme palla gonfiabile) oppure scoprire i fondali a bordo di un kayak dal fondo di vetro. Ovviamente sono disponibili delle attrazioni per i più piccoli, come giochi interattivi con scivoli d’acqua, un parco acquatico con scivoli, secchi basculanti, cascate d’acqua, fontane e geyser.

Ancora una volta Royal Caribbean si conferma tra i leader del settore quando si tratta di design di navi da crociera ed esperienze offerte in mare grazie ad una rinnovata CocoCay.

In occasione dei primi 50 anni di attività,  questa importante innovazione anche a terra è destinata a rivoluzionare completamente il concetto di destinazione privata nel settore turistico.

Infine, saranno completate nei prossimi mesi delle altre attrazioni, come delle esclusive cabanas con scivolo in acqua, amaca e maggiordomo dedicato ed una Infinity Pool a sfioro sul mare con lettini in acqua.

Image

Altre notizie dal Blog