Nord Europa 2018 a bordo di Norwegian Jade


Nord Europa 2018 a bordo di Norwegian Jade

Data : 10-11-2017

Autore : Mirko Metitiero

Anche per il 2018, Norwegian Jade ritornerà in Nord Europa per la stagione estiva con degli interessanti itinerari diretti nei magnifici fiordi norvegesi, Capo Nord, gli incantevoli paesaggi vulcanici dell’Islanda o la costa francese ed iberica.

Facilmente raggiungibili dall’Italia i porti d’imbarco di Amburgo (Germania) o Southampton (Inghilterra) per scoprire da vicino e giovare di una crociera a bordo in pieno stile Free Style, che vuol dire nessuna regola, nulla di obbligatorio a bordo delle navi Norwegian Cruise Line.

Tutti coloro che decideranno di partire a bordo di Norwegian Jade, troveranno una nave recentemente rinnovata dal programma di investimenti della compagnia detto  Norwegian Edge” che ridefinisce nuovi standard di eccellenza elevati, in ogni ambito dell’esperienza vissuta dagli ospiti.

Navigando tra fiordi, paesaggi vulcanici, isole romantiche e città europee l’ospite sarà impegnato giorno e notte a scoprire l’ampia offerta di bordo con discoteche, ottimi ristoranti, un grandioso casinò, piscine, una SPA per coccolarti e molto altro ancora anche per i più piccoli. Sono ora presenti a bordo nuovi locali dal design moderno oltre ad una ricchissima offerta culinaria che consta di ben 16 opzioni per la ristorazione.

Tutte le cabine sono state rimodernate e dispongono ora di nuovi elementi come moquette, mobili, TV a schermo piatto, ampie testiere per i letti con prese USB e oltre 2.000 opere d’arte.

Per agevolare gli ospiti italiani a bordo delle navi Norwegian Cruise Line, dove la lingua ufficiale è l’inglese, la compagnia offre un servizio di assistenza in italiano sulle crociere in Europa e su selezionate crociere nei Caraibi. Il servizio include assistenza a orari prestabiliti con un’hostess che parla italiano, newsletter del giorno “Freestyle Daily” in italiano, i menù di tutti i ristoranti in italiano. Disponibili nelle crociere in Europa, diverse escursioni a terra dove è prevista una guida in italiano, effettuate con un minimo di partecipanti.

Per tutti coloro che decideranno di partire a bordo della Norwegian Jade nel 2018 non dimenticate di scattare una bella foto ricordo o selfie presso l’atrio, vero e proprio cuore della movida di bordo. Con il suo nuovo aspetto, i nuovi arredi, nuove finiture dallo stile contemporaneo nei toni moderni dal colore grigio e verde, una nuova TV con maxi schermo , consentirà agli ospiti di rilassarsi in un’atmosfera contemporanea come quella di una lounge senza perdere tutte le esperienze entusiasmanti disponibili sulla nave.

Disponibile per tutte le crociere Norwegian la nuova interessante formula della compagnia Premium All Inclusive, dove il rilassato e spensierato stile di crociera all’insegna del Free Style raggiunge un nuovo livello, se prima vi erano alcuni extra, ora diventa tutto compreso pagando un piccolo supplemento.

Image



Altre notizie dal Blog