NCL, in crociera con JON BON JOVI


NCL, in crociera con JON BON JOVI

Data : 06-10-2018

Autore : Mirko Metitiero

Norwegian Cruise Line, ideatore del concetto “free style cruise” ha in programma due interessanti crociere che avranno come protagonista, con performance uniche un artista dal calibro di  Jon Bon Jovi.

Jon Bon Jovi, noto al grande pubblico grazie alle sue canzoni rock, ha anche utilizzato la sua popolarità per raccogliere milioni di dollari per aiutare i meno abbienti, i senzatetto e chi soffre la fame.

La prima crociera è in programma a bordo di Norwegian Jade, partirà il 12 aprile 2019 da Miami (Usa) verso le Bahamas, l’altra sarà di scena nelle calde acque del Mar Mediterraneo a bordo di Norwegian Pearl  il 26 agosto 2019 da Barcellona alla volta di Maiorca.

A bordo delle due navi sarà cosi possibile ascoltare dal vivo delle performance rock allestite in alcuni luoghi di bordo oltre ad avere la possibilità di poter fare delle domande. Prevista una  galleria che  ripercorre la lunga e ricca carriera di successi dell’artista. Non mancheranno spettacoli di altri artisti di supporto, i cui nomi saranno comunicati nei prossimi mesi.

Sarà possibile osservare da molto vicino, presso alcuni saloni di bordo dei cimeli storici di Jon Bon Jovi, oltre alla possibilità di potersi regalare degli originali souvenir. Per i primi 400 crocieristi che prenoteranno la crociera, Norwegian Cruise Line promette l’opportunità di fare una foto con Jon Bon Jovi oltre portarsi a casa un originale litografia autografata.

Entusiasta anche la rock star Jon Bon Jovi, il quale ha dichiarato di essere felice di intrattenere i fan e di poter raccontare cosa c’è dietro alle sue canzoni. Ha aggiunto, mi piace l’idea che un gruppo di persone si ritrovino per andare alla scoperta di nuove destinazioni, in questo modo nascono nuove amicizie che poi proseguono oltre il singolo evento, non vedo l’ora di essere a bordo.

Protagoniste di queste due uniche crociere saranno le navi Norwegian Jade e Norwegian Pearl, navi lunghe 294 metri, larghe 32 metri ed in grado di accogliere all’insegna del “free style cruise” circa 2300 ospiti in varie sistemazioni. Non mancano a bordo di entrambe, svariate possibilità di ristoro, divertimento, intrattenimento e relax senza nulla di stabilito, ovvero liberi di scegliere di orari più comodi per tutti i sevizi di bordo. Da poco rinnovate dal programma  detto Norwegian Edge, offrono nuovi e moderni spazi pubblici in cui trascorrere la propria crociera. Molto interessante anche la recente formula lanciata dalla compagnia, detta Premium All Inclusive che include alcune bevande alcoliche e non, le tasse di servizio e 60 minuti di Wifi a persona per una crociera da vivere senza pensieri.

Il 2019 di Norwegian Cruise Line non è solo crociere uniche, cresce l’attesa per Norwegian Encore,  quarta ed ultima nave della classe Breakaway Plus ad essere costruita per la compagnia, andrà ad aggiungersi a Norwegian Escape, Norwegian Joy e Norwegian Bliss. Sulla scia di quanto visto a bordo delle precedenti navi della stessa classe, non mancheranno cabine di varia tipologia, un ampio parco acquatico e molto probabilmente anche l’originale pista da go-kart su due livelli. Durante la sua stagione inaugurale, Norwegian Encore partirà ogni domenica da Miami (Usa), offrendo crociere di sette giorni nei Caraibi orientali dal 17 novembre 2019 al 12 aprile 2020.

Image

Altre notizie dal Blog