Mariner of the Seas si rinnova

Data : 29-06-2018

Autore : Mirko Metitiero

Mariner of the Seas di Royal Caribbean nelle scorse settimane è stata sottoposta a costosi lavori di rinnovamento presso il cantiere spagnolo di Cadice.

La nave è stata realizzata nel 2003 in Finlandia, è l’ultima nave dell’apprezzata classe Voyager lunga 311 metri, larga 38 metri è in grado di accogliere circa 3800 passeggeri. I massicci lavori di rinnovamento cui è stata sottoposta, fanno parte del programma milionario "Royal Amplified" che prevede il rinnovo di un totale di 10 navi nei prossimi quattro anni.

In questi giorni, Mariner of the Seas si è presentata al pubblico americano di Miami nella sua nuova veste, ricca di tante interessanti novità per proporre crociere brevi di 3 e 4 giorni con itinerari diretti a scoprire le bellezze dei Caraibi come le Bahamas e l’isola privata della compagnia CocoCay. Le nuove funzionalità disponibili a bordo la renderanno una nave molto appetibile, in particolare per i giovani crocieristi “millennial” i quali prediligono brevi vacanze e frequenti oltre ad uno sfrenato spirito di avventura.

Ecco in sintesi tutte le novità presenti a bordo della rinnovata Mariner of the Seas

La prima Bamboo Room di Royal Caribbean, è un rilassante bar in stile polinesiano con un'atmosfera unica, che farà divertire gli ospiti grazie alla sua atmosfera da ritrovo oltre a propone cocktail freddi e gustose kitsch. Questo sensazionale nuovo ambiente infiammerà le notti a bordo di tutti gli ospiti, con il suo arredamento tiki-chic e diventerà il luogo ideale per una foto ricordo da condividere sui social network.

Izumi Hibachi & Sushi, l’introduzione di questa opzione ristorativa a bordo delle navi di classe Oasis si è rivelata un successo, poco a poco inizia a diffondersi anche su altre navi della flotta,  un ristorante tematico molto apprezzato.

Sky Pad, un nuovo modo di offrire emozioni combinate all’alta tecnologia. Un trampolino in stile bungee attraverso la realtà virtuale consente di provare un’esperienza davvero unica.

Nuovo parco acquatico, più grande con nuovi scivoli d’acqua detti Cyclone e Typhoon. Non manca il simulatore di surf FlowRider per la gioia di tutti.

Escape Room, dove i giocatori devono collaborare tra loro per trovare indizi nascosti,  decifrare dei  codici nel tentativo di salvare uno scienziato che viaggia nel tempo.

Playmakers Sports Bar & Arcade, il nuovo punto di ritrovo degli sportivi mutuato dalla nuovissima Symphony. Qui sarà possibile seguire tutti i più grandi eventi sportivi dal vivo su 25 grandi schermi televisivi oltre a bere birre ghiacciate, assaggiare gustosi spuntini e divertirsi nella sala giochi.

Jamie's Italian, ristorante di specialità offre piatti italiani freschi, con pregiati prodotti italiani (su tutti il prosciutto San Daniele)  secondo le indicazioni dello chef Jamie Oliver.

Infine, numerose zone pubbliche sono state totalmente rinnovate ed aggiunte 40 nuove sistemazioni a bordo, per un totale di 1.674 disponibili. 




Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog

PERCHÉ NOI