MSC Crociere presenta Zoe


MSC Crociere presenta Zoe

Data : 02-06-2018

Autore : Mirko Metitiero

MSC Crociere ha rivelato che il suo primo assistente digitale presente a bordo delle navi verrà nominato Zoe.

MSC Crociere è un azienda a conduzione familiare con oltre 300 anni di patrimonio marinaresco all’attivo, è tradizione marittima coinvolgere le donne membri della famiglia in eventi e sviluppi chiave. Zoe è un nome di famiglia per MSC Crociere oltre ad essere un nome riconosciuto a livello internazionale e facile da pronunciare indipendentemente dalla lingua parlata da un ospite.

Scegliere un nome di famiglia è un modo per combinare la tradizione con la continua attenzione all'innovazione per la compagnia.

L'introduzione di Digital Personal Assistant segna una nuova fase nell’evoluzione del programma di innovazione digitale di MSC Crociere MSC For Me, introdotto per la prima volta nel 2017 con il lancio di MSC Meraviglia.

Questa esperienza di crociera collegata è ora disponibile anche su MSC Seaside, MSC Splendida con uno speciale adattamento per l'Asia, e sarà presentata su MSC Seaview tra qualche giorno, quando l’ammiraglia entrerà in servizio il prossimo  10 giugno.

Zoe è stato sviluppato in collaborazione con HARMAN International una consociata interamente controllata di Samsung Electronics.

La tecnologia è stata progettata appositamente per essere utilizzata nelle cabine di bordo e sarà disponibile in sette lingue: inglese, francese, italiano, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano e mandarino. L'obiettivo principale di questo servizio digitale è quello di fornire all'ospite un modo semplice e privo di stress per scoprire le informazioni che tradizionalmente vengono poste di persona presso lo sportello delle relazioni con gli ospiti.




Scritto e redatto da Mirko Metitiero - Pazzoperilmare

Image

Altre notizie dal Blog