MSC CROCIERE PRESENTA LA WORLD CRUISE 2021


MSC CROCIERE PRESENTA LA WORLD CRUISE 2021

Data : 12-12-2018

Autore : Mirko Metitiero

In attesa della prima crociera “giro del mondo” in partenza il prossimo 5 gennaio 2019 a bordo di MSC Magnifica, con una seconda crociera del 2020 quasi al completo ecco annunciata la terza.

Per tutti coloro i quali non hanno avuto la possibilità di partire a bordo di MSC Magnifica, in questi giorni è possibile prenotarsi per la terza crociera “giro del mondo”  a bordo di MSC Poesia in partenza il 5 gennaio 2021 da Genova. Il sogno di tutti i crocieristi firmato MSC Crociere, concede il tris, un viaggio in giro per il mondo per tutti quelli che vogliono concedersi una pausa lavorativa, regalarsi una stupenda vacanza dopo una vita lavorativa oppure godersi questa esperienza singolare in giro per i mari del mondo.

La terza World Cruise di MSC Crociere avrà un itinerario inedito con 53 destinazioni straordinarie in 33 differenti paesi, 6 lunghe overnights in città iconiche come Los Angeles, Sydney e Tokyo per consentire  agli ospiti di scoprire al meglio alcune tra le destinazioni asiatiche più suggestive e molto altro. Questa crociera intorno al globo durerà 119 giorni, MSC Poesia orienterà la sua prua verso Ovest tra alcune delle più belle isole caraibiche, un passaggio nel Canale di Panama e poi su fino a San Francisco (Usa). Una seconda parte di questo lungo viaggio prevede scali alle isole Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana dove gli ospiti potranno ammirare l'incredibile Grande barriera corallina prima di giungere in Papua Nuova Guinea e Filippine. Si proseguirà con il Giappone, dove MSC Poesia approderà nel corso della stagione dei ciliegi in fiore, non potrebbe esserci stagione migliore per scoprire le bellezze del Sol Levante. Dopo la tappa nipponica, MSC Poesia si dirigerà verso Shanghai in Cina, Hong Kong e da qui Vietnam, Singapore e Malesia, infine attraversando l'Oceano Indiano verso lo Sri Lanka e Dubai, iniziai l’ultima fase della crociera “giro del mondo”  che porterà al passaggio nel Canale di Suez per il rientro nelle acque del mare nostrum. Questa lunga crociera a bordo di MSC Poesia consentirà agli ospiti di approfondire e scoprire numerose località con lunghi scali ed overnight accompagnati da un intrattenimento ricercato, esperienze culinarie raffinate e quell’ospitalità che solo le navi MSC Crociere sanno offrire. A bordo disponibili numerosi servizi per il relax come un moderno e completo centro benessere con bagno turco, sauna e massaggi per il corpo che diventerà  il luogo perfetto per rilassarsi tra le fatiche di lunghi scali. Per gli esploratori più sportivi sarà possibile divertirsi presso il campo da basket e da tennis oppure presso la palestra all'avanguardia. Infine, completano la ricca dotazione di bordo 3 piscine, 4 idromassaggi e uno schermo gigante a bordo piscina.

In questi giorni sono aperte le vendite per la MSC World Cruise 2021 in esclusiva per tutto il mese di dicembre ai soli membri di MSC Voyagers Club, dal 10 gennaio 2019 per tutti gli altri ospiti. Prezzi interessanti, previste quote a partire da 13.500€ incluse le bevande ai pasti, 15 escursioni a scelta ed un 30% di sconto per i servizi di lavanderia.

Image

Altre notizie dal Blog