MSC CROCIERE DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DEL PARIS SAINT-GERMAIN


MSC CROCIERE DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DEL PARIS SAINT-GERMAIN

Data : 25-02-2019

Autore : Mirko Metitiero

Nuova sponsorizzazione nel mondo del calcio per la compagnia MSC Crociere, stipulato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione biennale tra la compagnia ginevrina e la squadra di calcio del Paris Saint-Germain.

Un opportunità eccitante che consente alla compagnia di collaborare, attraverso la sponsorizzazione con una delle più importanti squadre di calcio francese oltre che europea.

Attraverso la sponsorizzazione, MSC Crociere vuole far conoscere il più possibile in Francia, un mercato importante, l’esperienza di crociera offerta dalla sua moderna flotta di navi, tra le più attuali ed in espansione del settore.

Il piano d’investimenti industriale decennale verrà ricordato per essere senza precedenti,  con un valore di 13,6 miliardi di euro, prevede  17 nuove moderne ed ecologiche navi in servizio tra il 2017 e il 2027.

La compagnia accoglie a bordo delle sue navi passeggeri provenienti da qualcosa come oltre 170 nazionalità differenti, è tra i leader del mercato in Europa, Golfo Persico, Sud America e Sud Africa.

L’accordo con la squadra di calcio del Paris Saint-Germain, dimostra l’impegno nel diventare partner di società mondiali. Sia MSC Crociere che la squadra del Paris Saint-Germain sono portatori di una cultura rivolta all’eccellenza, hanno una forte impronta globale e sono accomunati dal voler raggiungere sempre nuovi obiettivi in modo appassionante.

L’interesse attorno alla squadra di calcio del Paris Saint-Germain cresce rapidamente in tutto il mondo, sono circa 65 milioni i fan sui social media e molti di essi sono residenti in mercati chiave anche per MSC Crociere, come il Brasile e l’Asia.

A proposito di questa sponsorizzazione, include l’impego dei diritti d’immagine, accoglienza VIP, incontri di benvenuto con i calciatori, advertising sul perimetro LED del campo durante le partite, strategie di brand activation nei tour internazionali, gadget firmati e opportunità di marketing dedicate, come attività digital pensate per aumentare il coinvolgimento di tifosi e crocieristi.

La notizia di questa nuova sponsorizzazione arriva a pochi giorni dall’attesissimo evento di battesimo per MSC Bellissima, ultima nave di classe Meraviglia che sarà battezzata il prossimo 2 marzo a Southampton (Inghilterra) nel corso di un evento senza precedenti.

MSC Bellissima ha una stazza lorda di 167,600 tonnellate e potrà accogliere fino a 5.700 ospiti, questa nuova nave sarà la più grande della flotta di MSC Crociere assieme alla gemella MSC Meraviglia.

La compagnia ha scelto di celebrare il battesimo di MSC Bellissima a Southampton come dimostrazione di un costante impegno per la crescita nei mercati di Regno Unito e Irlanda, tale evento sarà un momento indimenticabile per MSC Crociere ed il Regno Unito.

Image

Altre notizie dal Blog