MSC CROCIERE AL TTG INCONTRI CON TANTISSIME NOVITÀ


MSC CROCIERE AL TTG INCONTRI CON TANTISSIME NOVITÀ

Data : 11-10-2018

Autore : Mirko Metitiero

In questi giorni, la compagnia MSC Crociere ha presentato diverse novità in occasione del TTG Incontri, una delle più importanti manifestazioni italiane per la promozione mondiale del turismo e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

Disponibile un ampia e variegata programmazione di crociere per i prossimi anni e fari puntati al 2019 per l’arrivo di due mega navi di ultima generazione che rispondono al nome di MSC Bellissima e MSC Grandiosa.

A bordo delle due nuove navi debutteranno anche 4 nuovi spettacoli del Cirque du Soleil at Sea, attualmente disponibili solo per gli ospiti di MSC Meraviglia. Questi unici show sono proposti in un apposito ampio lounge di bordo, dove gli ospiti tra un drink ed uno spuntino ammirano gli artisti in azione.

L’estate 2019 nelle acque del Mar Mediterraneo sarà particolarmente affollata poiché la compagnia posizionerà ben 9 navi, di cui 5 nelle acque orientali e 4 in quelle occidentali.

Di spessore la presenza in Nord Europa per l’estate 2019, dove ritornerà la grande MSC Meraviglia assieme ad altre 3 navi e ci sarà una eccezionale crociera dalla durata di 22 notti che toccherà la Groenlandia tra cui le affascinanti località di Prins Christian Sund, Nuuk, Ilulissat e Qaqortoq.

Per l’autunno 2019 saranno ben 4 le unità ad avere come homeport la città di Miami (Usa), oltre a poter scoprire diverse isole caraibiche come Cuba o le Antille si potrebbe aggiungere qualche giorno prima o dopo la crociera per scoprire da molto vicino gli USA.

Infine, di particolare interesse potrebbero essere le 3 uniche crociere dalla durata di 10 giorni in partenza dalla città della grande mela, New York dirette alla scoperta della costa atlantica in luoghi come Halifax e Boston solo per citarne alcuni.

Finalmente sono aperte le vendite per il primo viaggio di MSC Grandiosa, la nave partirà dal porto di Amburgo (Germania), dove si svolgerà il suo battesimo e si dirigerà a Genova attraverso l’Europa atlantica.

Una crociera di posizionamento inedita e molto originale a bordo di quella che sarà la nave più grande ad essere realizzata da MSC Crociere. Per tutti i membri di MSC Voyagers Club, fino al 21 ottobre in esclusiva la possibilità di prenotare il viaggio inaugurale con uno speciale sconto fedeltà oltre a scegliere per primi, le migliori cabine disponibili.

Sempre in questi giorni e fino al 10 novembre una nuova interessante promozione detta “Promo Vista Mare” consentirà a tutti i clienti di prenotare una cabina con balcone al prezzo di una cabina vista mare per tutti gli itinerari dell’estate 2019 tra i mesi di giugno e novembre nel Mediterraneo.

Infine, sulla scia di quanto già fatto dal altri concorrenti MSC Crociere non utilizzerà più cannucce in plastica per i suoi cocktail e si impegnerà con tutti i suoi fornitori ad impiegare meno imballaggi in plastica.

Progressivamente a bordo della sua flotta, saranno introdotti dei prodotti monouso eco compatibili, biodegradabili derivati dalla lavorazione di acido polilattico a base di mais, zucchero, bambù o carta.

L’obiettivo della riduzione di plastica ha come fine quello di conservare e proteggere la risorsa più importante del nostro pianeta, il mare!

Image

Altre notizie dal Blog