MSC ARMONIA countdown per le crociere da Miami


MSC ARMONIA countdown per le crociere da Miami

Data : 14-10-2018

Autore : Mirko Metitiero

Meno di due mesi e MSC Armonia raggiungerà nella città di Miami (Usa) le sorelle di brand MSC Seaside e MSC Divina per un’offerta crocieristica sempre più variegata.

MSC Armonia ha in programma, dal 10 dicembre 2018 un nuovo interessante itinerario e diversi miglioramenti a bordo nel settore culinario e dell’intrattenimento, per lasciare senza fiato tutti i futuri ospiti.

Con l’introduzione di MSC Armonia a Miami e la possibilità di imbarco, MSC Crociere diventa l’unica compagnia ad offrire crociere di 7 notti con ben 2 giorni di sosta presso L’Avana (Cuba).

Il nuovo itinerario prevede la partenza dal home-port di Miami (Usa), città ideale per un breve soggiorno prima o dopo la crociera, per scoprire alcune delle località dei Caraibi più note come Montego Bay (Giamaica), Georgetown (Isole Cayman)  e Cozumel, (Messico) ed infine L'Avana, la capitale cubana, dove la nave effettuerà una lunga sosta (overnight) dal sabato fino alla domenica.

Il lungo scalo in quel di Cuba, consentirà a tutti gli ospiti di osservare, vivere e trascorrere oltre un giorno in questa stupenda isola caraibica da poco apertasi al turismo delle navi da crociera.

Oltre ad un nuovo interessante itinerario, a bordo di MSC Armonia saranno disponibili diverse attraenti novità, come un nuovo ristorante di specialità, un nuovo bar e delle nuove opzioni gastronomiche.

Il piccolo ristorante di specialità, battezzato “Surf & Turf” sarà in grado di deliziare 38 ospiti alla volta, con un ricco menù di carne o pesce della migliore qualità, come filet mignon o aragosta al costo di soli 35$.

Nel ponte più alto di MSC Armonia troverà posto il Mojito Bar, dove gli abili barman presenteranno una variegata gamma di cocktail, tra cui quello preferito da Hemingway, il mojito.

In aggiunta a tutti i party più popolari già offerti a bordo, il nuovo intrattenimento di MSC Armonia prevede la presenza di musica cubana, suonata da musicisti scelti durante lo scalo di Cuba. Di crociera in crociera vari musicisti saliranno a bordo assieme agli ospiti per suonare una selezione della migliore musica cubana nel corso della overnight del sabato sera a L’Avana.

Durante la settimana di crociera un rinnovato intrattenimento debutterà nel teatro di bordo con nuovi spettacoli tutte le sere ed un tocco di tecnologia grazie all’introduzione di set dinamici, virtuali con la presenza di uno schermo LED centrale sul palco per visualizzare sfondi diversi in ogni spettacolo.

Chi deciderà di partire a bordo di MSC Armonia troverà una nave aggiornata e migliorata dal programma Rinascimento di MSC Crociere, sono ora disponibili più cabine con balconi, servizi aggiuntivi per la ristorazione, nuovi spazi di intrattenimento ed una ampia MSC Aurea Spa.

Come tutti ricordano, al termine del programma “Rinascimento”   MSC Armonia e le altre navi della stessa classe, sono state allungate di 24 metri, sono ora lunghe 275 metri, con una stazza di circa 65.000 tonnellate e sono in grado di ospitare 2680 passeggeri.

MSC Armonia è la scelta giusta per tutti coloro che sono alla ricerca di una nave compatta, non mostruosamente gigante, ma allo stesso tempo moderna ed ospitale per tutti gli 2680 ospiti, partner ideale per scoprire le belle località del mare dei Caraibi, il tutto condito dall’eccellenza del servizio MSC Crociere.

Image

Altre notizie dal Blog