La crociera BACK TO THE 90’S a bordo di Costa Favolosa


La crociera BACK TO THE 90’S a bordo di Costa Favolosa

Data : 10-11-2017

Autore : Mirko

Si è da poco conclusa una particolare crociera a tema abordo di Costa Favolosa, che havisto come protagonista David Hasselhoff, il divo televisivo degli anni 90 notoper aver interpretato il ruolo di Mitch in Baywatch e Michael Night inSupercar.

La nave della flotta CostaCrociere ha ospitato un folto gruppo di fan, circa 600, i quali nel corsodella crociera con itinerario nel Mediterraneo occidentale, hanno avuto la . possibilità di incontrare dal vivo il loro beniamino televisivo.

L’itinerario della crociera tematica BACK TO THE 90’S ha fatto scalo a Civitavecchia, Barcellona inSpagna, Marsiglia in Francia prima di concludersi nuovamente nella città ligure di Savona.

La speciale crociera tematica ribattezzata BACK TO THE 90’S, è stata organizzata da un tour operator austriaco, David Hasselhoff noto come attore e altresì apprezzato per la sua carriera musicale, sviluppatasi soprattutto in Germania eAustria.

Non sorprende che la nazionalità dei fan che hanno partecipato alla crociera a tema a bordo di Costa Favolosa provenivano in maggioranza da Germania, Austria, Svizzera, Stati Uniti, Gran Bretagna eItalia.

In un Pala crociere gremito di fan, prima dell’imbarco non sono mancati momenti dedicati agli scatti con il simpatico David Hasselhoff e la sua compagna di avventure televisive, la Supercarnera KITT.

Durante la crociera l’attore americano ha sorpreso i suoifan con due concerti esclusivi allestiti presso il teatro di Costa Favolosa, dove ha cantato le suehit più celebri, nelle serate di crociera si è reso protagonista di speciali dj set, sessioni di autografi, interviste e tanti altri momenti che hanno deliziato tutti i partecipanti e gli altri croceristi presenti.

Image



Altre notizie dal Blog